Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: fly90    27/08/2013    10 recensioni
Nicolas Maori è letteralmente innamorato del suo cane ma presto dovrà ricredersi, perché quello che dovrebbe essere il migliore amico dell'uomo diventerà il suo peggior incubo...
Genere: Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AKON.




Avevo preso Akon in un canile, era un grosso, gigantesco cucciolo di Samoiedo.

Le prime cose che mi colpirono furono gli scuri occhi dolci e il candido pelo il quale sembrava una nuvola tanto era soffice e lanoso.

Mi innamorai a prima vista del mio cane e lo portai a casa il giorno stesso.

Crebbe in fretta e arrivò a diventare l'esemplare più grosso della sua razza.

Come ripeto, amavo molto il mio cane e non volevo ammettere a me stesso che in realtà, quando si fece adulto, notai qualche cambiamento negativo nel suo carattere.

Aveva assunto degli atteggiamenti aggressivi ultimamente, dapprima aveva cominciato a ringhiare verso gli altri animali e dopo qualche tempo anche contro le persone.

Mi dissi che, diventando adulto, aveva perso la voglia di giocare tipica dei cuccioli e non ci badai più di tanto.

Il primo vero campanello d'allarme mi venne quando, un giorno al parco, mentre parlavo con un amico, vidi Akon che si allontanava con un gigantesco mastino.

Sparirono per almeno un quarto d'ora.

Quando lo richiamai per andare a casa lui tornò di corsa ma quando vidi in quali condizioni fosse rimasi impietrito.

Aveva sangue su tutto il muso e il pelo era quasi completamente rosso fino a metà corpo.

Lo esaminai attentamente ma non era presente nemmeno un taglio quindi il sangue non era il suo. Mentre mi chiedevo cosa fosse successo sentii un urlo provenire dalla parte boschiva del parco.

Corsi in quella direzione e ciò che trovai mi fece rivoltare lo stomaco.

A terra c'era il grosso mastino privo di vita o meglio, quel che rimaneva del povero cane.

Aveva il muso deformato da una miriade di tagli e morsi, gli era stato strappato un orecchio e squarciata la pancia dove le interiora uscivano spargendosi sul terreno, infine l'intero corpo era deturpato da graffi e morsi.

Guardai Akon e la mia mente lo immaginò aggredire il mastino e ridurlo così.

Dentro di me sapevo che era stato lui ma mi venne più facile convincermi che era stato un orso.

La vicenda si concluse cosi: il mastino era incappato in un orso che l'aveva attaccato e ucciso e Akon aveva in seguito giocato con i resti sporcandosi di sangue.

La storia era credibile tuttavia, cominciai a guardare il mio cane con sospetto.

Possibile che quel muso bonario e quegli occhi dolci in realtà celassero una belva feroce capace di fare a pezzi un animale ben più grosso e forte di lui? Era possibile?

Mi convinsi che il mio cane era sempre lo stesso che avevo adottato cinque anni fa ma commisi l'errore più grande della mia vita e ciò mi fu fatale.


Era sera e si era appena scatenato un furioso temporale che fece saltare la corrente.

Cercai la lampadina e mi avviai verso la cucina per bere una birra ma nel farlo mi resi conto di non avere Akon accanto a me che, come al solito, seguiva ogni mio passo.

Preoccupato iniziai a chiamarlo ma dopo il sesto richiamo senza risultato decisi di cercarlo per la casa.

Cercai nel salone, nel bagno, sul retro, nella stanza degli ospiti e in garage ma di lui nemmeno l'ombra.

Mi venne in mente che avevo saltato camera mia così mi diressi verso essa.

Finalmente lo trovai.

Akon, ma sei sordo?” Dissi avvicinandomi a lui.

Fu allora che sentii un profondo ringhio.

Mi colse di sorpresa e la lampadina mi cadde di mano spegnendosi a terra.

Un senso di ansia mi attanagliò le viscere.

Akon continuava a ringhiare così, pensando avesse paura del temporale, cercai di calmarlo parlandogli e avvicinandomi a tentoni a lui.

Ci fu un lampo spaventoso che illuminò la stanza a giorno e ciò che vidi mi agghiacciò.

Akon era in mezzo alla stanza, rigido e con il pelo dritto sul collo, le zanne completamente scoperte e la bava che gli cadeva sull'ampio petto, ma la cosa che più mi spaventò furono i suoi occhi.

Quegli occhi dolci in cui mi perdevo e che solitamente mi guardavano pieni d'amore erano spariti, al loro posto vi erano due occhi di ghiaccio, folli, feroci e guardavano fissi nei miei.

Lo sguardo di Akon fu l'ultima cosa che vidi prima che lui si gettasse su di me.

Mi fece cadere a terra e si posizionò sopra il mio petto, era forte e mi impediva quasi di respirare.

Lo sentii mordere la carne e strapparla, il dolore era così intenso che avevo l'impressione di impazzire.

Sentivo la carne lacerarsi sotto le sue zanne, il sangue mi scorreva sul volto e sul petto, in alcuni punti era andato così a fondo che potevo sentire il rumore dei suoi denti sul osso.

Urlavo e cercavo di spingerlo via ma lui era pesante ed io avevo perso già molto sangue e mi sentivo debole.

Provai quasi sollievo quando sentii le fauci trapassarmi la gola e strapparla.

Fu l'ultima cosa che sentii poi fu tutto finito.



DUE GIORNI DOPO.


Trovarono Nicolas Maori in un lago di sangue.

Al suo corpo erano stati strappati brandelli di carne, il viso ne era completamente privo e in alcuni punti si vedeva l'osso bianco spuntare, alla mano destra mancavano tre dita e la gola era squarciata.

Stretto nella mano sinistra vi era un ciuffo di pelo candido.


Nessuno ha più visto Akon e si pensa che si aggiri ancora per i boschi di chissà quale luogo.

Magari potrebbe essere giunto nel tuo paese o nella tua città meglio che inizi a guardarti le spalle perché potresti ritrovarci un enorme cane bianco come la neve e se ciò accadesse potresti solo correre più veloce che puoi, sempre che tu riesca a correre più veloce di lui...



FINE


Ciao a tutti!:-)

Spero che la storia vi piaccia e che abbiate voglia di leggerla e recensirla.

L'ho scritta tutta d'un fiato quindi potrebbero esserci degli errori e mi scuso in anticipo con voi.

A presto.

Fly90

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90