Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_In_Love    27/08/2013    5 recensioni
Sono sempre io con una delle mie piccole storielle! Questa volta Francesca e Marco si stanno per sposare...non vi anticipo più niente!ciau bellissime (o bellissimi)!
Questa FF la dedico a tutte le fan della Marcesca!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca si trovava lì,nella sua camera davanti allo specchio. Si guardava e si ritirava davanti ad esso per vedere se tutto era a posto:il vestito,l'acconciatura,il trucco e....si accorse che le mancava il bouquet! Andò nel panico perché Violetta e Camilla erano andate a prenderlo ma non tornavano più! Le chiamava al cellulare ma non rispondevano,le aveva mandato dei messaggi ma nemmeno ad essi rispondevano. Stava per chiamarle quando dalla porta entrò Violetta con il bouquet. VIOLETTA:Ok Fran,siamo qui!Il bouquet è a posto *urlando* FRANCESCA:Perché non rispondeva te né ai messaggi né alle chiamate ? VIOLETTA: Abbiamo fatto una corsa che tu non immagini! Comunque tieni il bouquet! *felice* Francesca sorrise guardandolo. Era pieno di rose bianche e gialle e di altri fiorellini colorati. Si abbinava perfettamente al suo vestito: era molto semplice,con scollo a cuore,senza spalline,con uno strascico lunghissimo, era decorato con tante perline sullo scollo e verso la fine. L'acconciatura era anch'essa molto semplice:uno chignon basso con due ciocche ai lati del viso di Francesca. Il trucco era naturale per non esagerare. Nella stanza di Francesca si riunirono tutte le damigelle:Violetta,Camilla,Nata,Ludmilla e Lena. Le damigelle avevano un vestito senza spalline,con scollo a cuore,corto fino al ginocchio e di colore panna con una fascia in vita di perline. Erano tutte pronte e intanto chiacchieravano su come si fossero vestiti i ragazzi. Marco era già pronto e insieme ai suoi amici si stava incamminando verso la chiesa. Non vedeva l'ora di arrivarci e di veder entrare la sua Francesca,vestita da sposa, dal portone che aveva essa. Intanto i ragazzi parlavano tra loro riguardo alle compagne nonché damigelle. LEON:Allora ragazzi pronti per questo fantastico matrimonio? TUTTI:SIIII!!!!!! MAXI:Io non vedo l'ora di vedere la mia Nata! DJ:Chissà come si saranno vestite? LEON:Già, è una tortura aspettare! MARCO:Parlate proprio voi? Io che devo dire? Mi sto per sposare e sono nervosissimo e voi pensate alle vostre ragazze? LEON:Giusto! Ragazzi dobbiamo stare con Marco e parlare con lui,pensate come è nervoso! MARCO:Chissà Francesca che starà facendo? *parlando con aria sognante* MAXI:Si aiutiamolo! Non vedete come si è rimbambito!? LEON:Se pensando a Francesca si rimbambisce figurati quando la vedrà! MARCO:EHI! Guardate che non è facile sposarsi! E andarono avanti così fino a quando non arrivarono in chiesa e si dovettero preparare. Intanto, con l'auto guidata da Luca,il fratello di Francesca arrivarono le ragazze e anche loro si incominciarono a preparare. Era tutto pronto ed era arrivato il momento in cui Francesca doveva raggiungere l'altare. Camminò lungo la navata e raggiunse Marco. Si guardarono negli occhi e si girarono verso il prete. Il prete celebrò la messa e gli sposi si scambiarono un lunghissimo bacio. Insieme uscirono dalla chiesa e furono subito investiti da petali di rose bianche e gialle. Il matrimonio proseguì con la cerimonia im ristorante e fini la sera quando gli sposi consegnarono la bomboniera. La sera,Marco e Francesca tornarono a casa esausti ma non così tanto. MARCO:Senti Fran,ora siamo sposati quindi....voglio dire... FRANCESCA:Ho capito cosa vuoi dire.... E tra un bacio e l'altro arrivarono a farlo e da lì incominciò una nuova avventura per Marco e Francesca perché una creaturina intanto cresceva nella sua pancia,ma questa è Un'altra storia.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love