Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabulouis58    27/08/2013    2 recensioni
Un ragazzo innamorato riuscirà a invitare la sua migliore amica al ballo?
E riuscirà a renderla felice o no?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I wish.





Presi la mia pallina,la lanciai in alto e la ripresi. Poi ricominciai a farlo per un tempo infinito. Fare quello mi rilassava nei momenti di tristezza. Ripetei l’azione e poi mi bloccai di colpo. E ripresi a piangere. Ero innamorato pazzo da 5 anni della mia  migliore amica Christine,ma per paura di rovinare il rapporto non le avevo mai detto niente. Oggi però avevo trovato il coraggio di invitarla al ballo della scuola. Ricordai che lei era vestita con una maglia bianca con delle scritte e dei leggings rappresentanti l’universo. Il che era ironico:lei era il mio universo e la ragione del mio sorriso. L’avevo raggiunta all’ingresso della scuola e lei mi aveva salutato:-Ciao Liam!Ho una cosa da dirti!- Era tutta eccitata.-Bene,anche io!-le avevo risposto con entusiasmo. Non vedevo l’ora di chiederglielo. Mi ero fatto un discorso per colpirla. Lei aveva chiuso gli occhi,sospirato e poi aveva detto tutto d’un fiato:-Louis mi ha chiesto di andare al ballo con lui. Sono contentissima! E’ un ragazzo per cui ho una cotta e tu lo sai! Oh Liam! Abbracciami!-.Ecco,avevo aspettato troppo e quindi lei era già impegnata. Secondo me,qualcuno che mi odiava aveva pregato che succedesse questo. Non c’era altra spiegazione,sennò perché era successo proprio oggi che le stavo chiedendo la stessa cosa?-Liam,stai bene?-aveva chiesto preoccupata la mia amica. Ero rimasto in silenzio. D’un tratto tutte le persone che camminavano erano diventate fastidiose. Mi era venuto un inspiegabile attacco di claustrofobia, il che era strano visto che eravamo all’aperto. Poi mi ero ripreso e mi ero affrettato a rispondere che stavo benissimo e che ero contento per lei. Lei aveva sorriso sollevata,poi all’improvviso mi aveva chiesto:-Cosa dovevi dirmi?-. "Driin" Sia benedetta la campanella che mi aveva salvato! In un attimo ero entrato nella scuola dicendo a Chris che ci saremmo visti più tardi al ballo.
Mi alzai dal letto rassegnato e mi cambiai per andare a dormire. Sapevo che in questo momento dovrei essere al ballo,ma non volevo soffrire a vederla baciarsi con un altro. Il cellulare vibrò:era una chiamata di Chris.Presi il cellulare e risposi:
-Pronto?-
-Liam,dove sei finito?Ti sto aspettando!-
-E Louis? Ti ha lasciato?-
-E’ andato a salutare alcuni suoi amici-
-Siccome non avevi nulla da fare hai chiamato me,no?-
-Ma che dici?Dai, vieni qui. Ti vorrei con me. -
-D’accordo,vengo.-
Chiusi la chiamata e mi cambiai. Mi misi dei jeans e una camicia. Andai alla scuola con la mia macchina. Volevo essere semplicemente lì per Chris anche se lei non era innamorata di me. Aprii le porte della palestra. La cercai e quando la trovai pensai:”Oh,perché tu non puoi guardarmi allo stesso modo in cui guardi Louis? Mentre stai ballando un lento con lui,io spero che prima o poi ti dirò:”Ti amo”.Oh,come vorrei essere al posto suo! Oh,come vorrei essere quello a cui darai la buonanotte sognante dopo il ballo. Oh,come vorrei…











 

Ciao belli!

Mi stavo annoiando e non stavo facendo niente di che. Rovistando tra i ricordi di quando ero piccola ho trovato un quaderno a quadretti grandi come blocchi di ghiaccio con tante pagine bianche.
Allora mi venuta l'idea:ho preso una matita e sono partita come un razzo a creare un'altra OS sempre sulla canzone dei One Direction. Questa volta di "I wish" Ho seguito i consigli di alcune che mi avevano detto di fare altre OS del genere dopo quella di "Same Mistakes".
E adesso vi dò un annuncio:farò la raccolta delle OS di tutte le canzoni dei One Direction se ce la faccio.
Ditemi di cosa ne pensate di questa OS e ciao a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabulouis58