Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Evydna    02/03/2008    2 recensioni
E se l'akatsuki si mettesse a gestire un negozio di CIAMBELLE??? E se il nostro arancino Tobi puntasse alla pace nel mondo???State a vedere,anzi...leggere ;)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction(SV)

NDA: ( Tra parentesi ci sono i pensieri); La parte in grassetto è riferita al lato nero di Zetsu.

P.S: Perdonatemi già da subito per i miei pareri personali nella storia XD

Buona lettura ^^!

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

L’inizio

Doveva essere una giornata normale nell’Akatsuki.

Doveva.

Apparentemente era tutto perfetto, Hidan pregava il dio dello yogurt alla ciliegia (bono *_* nd autrice), Sasori e Deidara parlavano di arte, Kisame raccontava al povero Itachi l’ultima puntata di “Paso Adelante”-nel mentre il povero Uchiha si stava tagliando con delle forbici di Hello Kitty - , Zetsu era alla ricerca di Tobi-che si era nascosto dentro l’armadio e tremava come una foglia dato che credeva ci fosse l’uomo nero- il leader e Konan stavano…-sbircia nella stanza da letto e li sorprende che… O_O oh! Ma come?O_o non è…*ride imbarazzatissima*-…bhè sorvoliamo!

Ma…Kakuzu?

Dov’è lui se non a contare il suo amato denaro?

Quando d’un tratto caccia un urlo di terrore. Subito tutti i compagni si fiondano nella sua stanza. Il primo ad entrare è Hidan :” Hei mocio Vileda cos’hai da urlare? Mi hai proprio interrotto mentre stavo per tagliare la frut..” “ZITTO MALEDETTO BARATTOLINO TUBETTO VIVENTE DI PHILADELFIA!- * ma che nomi *_* nd autrice/ci si arrangia come si può U.U nd Kuzu*-E’ SUCCESSA UNA TRAGEDIA!!!” Risponde Kakuzu mentre inizia a piangere disperatamente.

S’intromette Kisame(Non avrà mica scoperto che Silvia è fidanzata con Pablo???):”Quale disgrazia è accaduta??” il taccagno lo fissa per un attimo con gli occhi lucidi. Silenzio…i ragazzi si avvicinano di più a Kakuzu come se dovesse sussurrare un segreto irrivelabile. Un ultimo attimo…lunghissimo…”SONO FINITI I SOLDI!!!”tuona l’uomo con tutto il fiato che ha in corpo scaraventando i suoi compagni di lavoro in ogni parte della stanza per la rabbia. Il covo è una baraonda, Kakuzu esasperato gira in lungo e in largo nella struttura agitandosi, urlando*ancora? Nd Kakuzu/Ovvio^^ nd me/e perché devo urlare ancora???Mi fa male la gola.. T_T nd K/-sorriso malefico -Lo vuoi un centone???-sventola una banconota-nd Me/SI *_* nd K/ALLORA GRIDA !!!!nd me/O_O ok…nd K* dicevamo...? Oh sì! Bene il nostro caro Kakuzu urlava *sguardo gelido verso di lui che si mette a urlare* e correva in ogni parte agitando anche il resto della truppa!- che si era rialzata con qualche osso rotto-

Il leader allora-dopo aver dato a Kakuzu un sedativo per tigri- indice una riunione per discutere a fondo del problema.

Pochi minuti dopo, sono tutti riuniti nella stessa sala.

Il leader inizia il suo discorso:”Allora Kakuzu…vuoi spiegarci cos’è questa storia?Che significa che sono finiti i soldi?”

K:” Stamattina stavo contando i soldi *Lo sappiamo nd tutti* , e controllando le azioni del nostro gruppo *Lo sappiamo nd tutti* e stavo anche per mettermi a cucire il mio abito di seta perlato *Lo sapp…O_o eh???nd Tutti**MA DOBBIAMO PARLARNE ORA???**mah...o_O nd tutti* -Kakuzu torna serio-ehm…bene stavo svolgendo le mie occupazioni mattutine quando ho visto una cifra spaventosa nell’ultimo estratto conto.” *Kakuzu mostra la cifra ,scritta su un foglio della banca, a Pein che impallidisce*.

Deidara:”Hey leader che succede???”

P:”Siamo in rosso…T_T”

H:”Puah soldi!”

Sasori:”Non ce ne frega una mazza di quel che pensi Hidan, torna a pregare e a fare frullati di frutta!”

H *occhi lucidi*:”Ma…”

Zetsu:”VAI!!!!!”

Hidan si alza, infuriato e corre via gridando”VOI NON MI VOLETE BENE!!!”

Torna la pace nella sala e anche Hidan con 10 frullati alla frutta . Dopo qualche sorso Itachi chiede:”Leader…quanto siamo in rosso??”

Un altro silenzio.

Poi le parole strozzate di Pein:”Quattrocentomilionipuntotrecentocinquantaseimilapuntoottocentosessantasettevirgolacinquanta yen- 400.356.867,50-“

I:”ah…”Si sente solo il rumore delle cannucce che cercano di prendere ciò che rimane nei bicchieri.

D:”Eh bhè…è una bella cifra…”

Kuzu:”Un’ENORME cifra! E dobbiamo recuperarli entro un anno oppure…”

Tutti”oppure…?”

Kuzu:”Oppure andremo in bancarotta e…ci confischeranno tutto!!!”

Konan si dissolve in carta (Ed ora come pagherò i miei alcolici???);Zetsu sprofonda nella terra (LA MIA ERBA GATTA COME LA PAGO???), un piercing si stacca da Pein (T_T che amarezza T_T). Itachi rimane sbigottito in silenzio(Oh no!Non posso comprarmi il kit verde acqua della rivista”Emooggi!), Kisame è a bocca aperta(…Rosso?ma chi Pesce???).Gli artisti come il restante dell’associazione è sbigottito (D:ed ora come pago il mio shampoo alle erbe per riflessi cachemire per capelli biondinaturalibelliliscietmagnifici???T_T –S:diamine il legno per le marionette NUO!!!!ASTIO!ODIO!NUOOO!!!! H: E a me che mi frega???*non puoi più comprare frutta o elastici per capelli glitterati nd me/COSA???nd H/Ti servono soldi e sono finiti U.U e non puoi vedere il concorso”Miss maglietta bagnata” devi pagare il biglietto!nd me/Ma io volevo partecipare! O_o nd H/Quota d’iscrizione U.U nd me*NOOO!MISS MAGLIETTA BAGNATA NOO!!!!LA FRUTTA NO!!!- Tobi:…ho fame..).

Konan:”Come facciamo a recuperare questi tutti questi soldi?"

Kuzu:”Rubiamo?”

D:”APRIAMO UN PARRUCCHIERE!”*cappotta contro Deidy/AUTRICE LEI NON MI VUOLE BENE!!! Nd D/ Sssh! Silenzio o ti taglio i capelli-risata sadica-nd me/Ma questo è…un RICATTO!!!nd D /SI!!-risata malefica-nd me /T_T nd D*

Tutti:”no…”

Kisame si alza e compare sul viso un sorriso ebete.

Kisi:”HO TROVATO!!!!”

Kuzu:”PARLA!!!”

Kisi*faccina ebete e innocente*”VENDIAMO ACQUARI!!!”* cappotta senza quartiere per 15 minuti*

Dopo essere tornati seri-ahah!-.-“ –si torna sull’argomento e nonostante tutto ci siano delle ottime proposte, mancavano i mezzi per attuarle!

Tobi, di tutta questa faccenda aveva capito ben poco, però sapeva che doveva aiutare i suoi compagni! In fondo era un bravo ragazzo! Così fece la sua proposta…”APRIAMO UN NEGOZIO DI CIAMBELLE???”

Venne picchiato anche lui *Perché?nd T/A prescindere! U.U nd Aka/povero…nd Me che coccola Tobi/grazie Autrice!nd T/ ORA TORNATE AL LAVORO SFATICATI!-frusta tutti- nd me*

Kuzu:” Un negozio di ciambelle??? Perché, le sai fare?”

T:”Certo!!”

D:”Ma bisogna trovare il posto adatto e soprattutto gl’ingredienti necessari! E poi scusa, ti pare che con le ciambelle riusciremo a recuperare tutti i soldi???Ma dai!”

T:” Io ho tutto!!! Miele, latte, farina, uova, zucchero…tutto! Ho anche una casetta nel villaggio vicino! Possiamo usare quella!”

Aka:”TU HAI CASA???”

T:” Si! ^^ Ed è spaziosa, confortevole e tutta ARANCIONE!!!” *Tobi salta di gioia, lo esalta la parola arancione…*

P:”Mmm…sentite, proviamoci! Pensateci: saremmo come le persone normali!”

I:” Ma non lo siamo!”

P:” Per questo sarà meglio! Mentre ci occuperemo di questo negozio,noi potremo gestire i nostri loschi affari!” *sorride compiaciuto*

Kisi:” Quali affari?”

P:”Sorvoliamo…”*sta per avere una crisi di nervi!!^^’*”…comunque, che ne pensate?”

Kuzu:”Non è male come idea, affatto. Io ho vari contatti e potrebbero aiutarci. Ad esempio potremmo spacciare droga. “ Una bustina in omaggio ogni 3 ciambelle!” Non è perfetto? Scambiarlo per zucchero a velo!!! E poi verrebbero da noi e inizieremo a spacciare seriamente con sempre più richieste. Alzeremo i prezzi e recupereremo tutti i soldi!!!” Erano tutti entusiasti o quasi…T:”NO! IO NON VOGLIO FARE QUESTE COSE CATTIVE ALLE PERSONE! Io…io…”*tutti lo fissano* “…IO VOGLIO LA PACE NEL MONDO!!!!!E’ LA MIA MISSIONE!”

P:”SIAMO CRIMINALI! NON MISSIONARI!!!”

T:” VI PREGO!SOLO UNA PROVA!!!”

D:”Vuoi un’altra pestata???”

T:”Quando io faccio i dolci tutti diventano più buoni! Perché non dovrebbe funzionare????”

Z:” Vero ^^!Ma anche no!

Pein osserva Tobi, in ginocchio davanti a lui che lo supplica.

Konan:”Ma guarda com’è carino!!! Come puoi dire di no a lui???” *occhi lucidi* aggiunge sottovoce all’orecchio di Pein”Se gli fai provare non ti chiudo nell’armadio per un mese!”

P:”VA BENE!!PROVIAMO!!!!” esclamò.

Confusione, parolacce e ogni sorta di maledizione girano nei corridoi, pronunciate dai membri della società criminale dell’ Akatsuki. Inutile dire che –quasi- nessuno è d’accordo.

Inutile dire che il Leader era molto felice.

Inutile aggiungere che Konan se la sarebbe spassata.

E Tobi?

Bhè…lui ha iniziato a saltare per la gioia in ogni dove, e quando è uscito dal covo, ha alzato gli occhi al cielo, accorgendosi che era più azzurro.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Salve a tutti!!!!^^

Questa è la mia prima fan fiction demenziale –o così dovrebbe apparire- che scrivo ! Spero che vi sia piaciuta e scusatemi se non è scritta benissimo etc. cercherò di migliorare in seguito :) .

Questa fic è nata una notte, quando ho visto l’avatar di tobichan *che saluto calorosamente!!!!*.

E’ stato un fulmine a ciel sereno: dovevo scrivere una fan fic basata se quell’avatar.

E così sto facendo! O per lo meno, ci sto provando!

Aspetto le vostre recensioni e le vostre critiche costruttive ^^!

A presto, Evydna !

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Evydna