Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexdanno    27/08/2013    1 recensioni
La mia prima traduzione. Cosa succede se Rufy e Ace litigano per un pezzo di carne? Dedicata a Beadanno
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autore
Questa storia è dedicata a mia cugina Beadanno e se ci sono qualsiasi tipo di errorri avvisatemi


"Ehi, ridammelo!" Ace strepitò, non appena Rufy aveva rubato l'ultimo pezzo di carne dal suo piatto.
"No, ho ancora fame." risponde Rufy, tenendo la carne lontano da Ace.
"Ma è mio! Mi hai visto andare a prenderlo e comunque l’ho visto prima io!" ringhiò Ace , raggiungendo il fratellino nel tentativo di recuperare il pezzo di carne.
"Non è giusto Rufy!"
" Un sacco di volte tu non sei stato giusto con me!" Rufy combatteva per tenere lontano Ace dal suo pezzo di carne.
"Io sono il più vecchio, quindi l’ultimo pezzo di carne è mio!" ribatté Ace, sempre più arrabbiato con il più giovane. Shanks  rise per la scena , strappando l'ultimo pezzo di carne di mano a Rufy e tenendolo fuori dalla loro portata.
"Che ne dite di due parti?" suggerì
"Assolutamente no! Era mio e lui me l’ha rubato, come al solito!" esclamò Ace , determinato ad avere il pezzo di carne  tutto per sé.
"Shanks! Ho ancora  fame!" piagnucolò Rufy, sperando di ottenere ,di nuovo, il pezzo di carne. Ace incrociò le braccia, guardando male il fratello.
"Bah". Rufy ignorò  suo fratello maggiore, con gli occhi ancora puntati su Shanks e il pezzo di carne. Determinato Rufy scaraventò l’uomo in terra che lasciò andare il pezzo di carne.
"NO!" gridò Rufy, cercando di afferrarlo, ma era troppo tardi. Il pezzo di carne era già caduto in mare.
"Bene bravo Ru! Ora guarda cosa hai fatto!" ringhiò Ace, e resistette alla tentazione di dare una bella botta al fratello.  Shanks ridacchiò.
"Beh, anche questo è risolto , no?"  chiese divertito. Rufy tirò su col naso, ancora sopra Shanks.
"Volevo davvero che ..." Ace sospirò.
"Sei proprio un idiota ..." mormorò, allontanandosi dai due. Shanks si sedette, tenendo Rufy in grembo e si chinò all'orecchio del ragazzo.
"Non ti preoccupare, vado a prenderne di più per la prossima volta.
" Sussurrò  all’orecchio del ragazzo sorridendo. Rufy lo guardò, con gli occhi spalancati.
"Veramente?" chiese a gran voce. Ace non si preoccupò minimamente di cosa stessero parlando, non gli interessava. Shanks annuì, scompigliando i capelli del ragazzo.
"YAY!" Rufy fece un largo sorriso, e si chinò fino ad avvolgere le braccia intorno al collo di Shanks '.
"Ti amo Shanks-san! Tantissimo!" Esclamò. Ace alzò un sopracciglio nel udire quelle parole. Rufy non l’aveva mai detto a nessuno tranne che a lui e quelle parole attirarono la sua attenzione in modo rapido .
” Shanks mi tratta sempre così bene!" Rufy ridacchiò.
"A differenza di Oniisan chi a volte non mi vuole..." Ace brontolò, provando un leggero rancore per suo fratello.
"Ehi, che cosa è stato?" Domandò Ace frustrato guardandosi intorno per assistere alla scena .Il suo stupido fratellino  stava baciando Shanks sulla bocca. Ace fissò la entrambi in stato di shock e il terrore, con la bocca aperta. Shanks guardò il ragazzo confuso.
"Rufy, Perché l'hai fatto?" Rufy alzò le spalle.
"Così, volevo solo farlo." Lui sorrise. Ace si avvicinò a loro, dando un colpo sulla testa di Rufy.
"Tu non puoi baciarlo!" Urlò. Rufy aggrottò la fronte, massaggiandosi il punto dove Ace l’aveva colpito.
"Perché Ace?" chiese lamentandosi .
"E 'troppo vecchio!" rispose Ace.
"Ace, non è che sei un po' geloso?" Chiese Shanks con un sorriso sornione. Ace rimase a bocca aperta per la sorpresa.
"Che cosa? No! Perché dovrei essere geloso di uno sconosciuto quando sono suo fratello?" Shanks rise e si prese un paio di buoni colpi assestati sulle spalle da Ace che gli ordinava di stare zitto e che non c’era niente di divertente in tutto ciò. Shanks lo afferrò tenendolo stretto.
"Tu credi che facendo il gentile mi porterai via mio fratello, se è per questo ti sbagli! " ringhiò Ace mentre si dimenava sotto la stretta di Ace.
"Calmati, non ho intenzione di portarti via Rufy." Disse con calma Shanks
"Sto solo cercando di passare piacevolmente tutto il tempo che passerò con voi."
"Ti odio e che atteggiamento stupido è il tuo ..." borbottò tra sé Ace, sospirando.  Shanks  era sempre rimasto calmo, e sembrava sempre così disposto ad aiutarli. Non si è mai arrabbiato e non ha mai urlato con Rufy ... A differenza di Ace  che era ormai pentito aveva capito di stare per perdere l’ammirazione e la stima di suo fratello per un uomo migliore. Rufy si spostò al fianco di Shanks', fissando la nuca di suo fratello per un momento,per poi andare verso Ace.
"Ti voglio troppo bene Ace, anche se sei cattivo con me." Disse Rufy avvolgendo le braccia attorno al collo del fratello . Shanks lasciò andare Ace  e i due fratelli si abbracciarono. Ace diede un tenero bacio in testa a Rufy. Era stato difficile restare arrabbiato con quel adorabile idiota.
"Anche io ti voglio bene..." disse a denti stretti. Si sentiva a disagio ad ammeterlo difronte ad un altro. Rufy sorrise e appoggiò la testa sulla spalla di Ace.
"Il mio Oniisan ... per sempre ..." mormorò. Ace sorrise. Gli si sciolse il cuore. Shanks fissò i due con un sorrisetto.
” Ora va meglio” Shanks allungò la mano e sposto una ciocca ribelle dal viso di Ace per poi stendersi a terra. Ace sospirò ma non disse nulla Incrociò le braccia. Non lo voleva ammettere, ma forse quell'uomo non era così male, dopo tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexdanno