Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Danetta    27/08/2013    1 recensioni
hi everyone! quanto tempo che non scrivo una dramione! è solo una flash, ma sono felice di averla scritta!
in queste righe l'amore è qualcosa di meraviglioso, ma tremendamente complicato. la scelta finale del Principe delle serpi e della Regina dei grifoni... spero vi piaccia!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore non tramonta mai





È facile. O almeno dovrebbe esserlo. Però non è così. È dannatamente complicato.
 

L'amore è l'elemento in cui viviamo.
Senza di esso vegetiamo appena.
(L. Byron)

 
Amore. Che significa esattamente questa parola? Fino a qualche mese prima lui avrebbe risposto che è una debolezza. Adesso si dava dello stupido solo per averlo pensato.
 

L'amore è la guida e il cammino.
(P. Coelho)

 
In pochi mesi era cambiato. Così tanto da sorprendere anche sé stesso. Troppo diverso per continuare a essere degno di portare il nome dei Malfoy. Ma in fondo lui che poteva farci? Aveva provato di tutto, ma non riusciva a zittire quelle vocine nella sua testa che gli ripetevano di seguire il suo cuore. Prima non era certo nemmeno di averlo un cuore.
 

Ben poco ama colui che può esprimere a parole quanto ami.
(Dante)

 
Con lei tutto era diverso. Si era chiesto tante, troppe volte perché lei. Draco Malfoy non può amare una mezzosangue qualunque.
 

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
(B. Pascal)

 
Draco Malfoy non poteva amare una mezzosangue. Ma Draco sì, Draco poteva amare Hermione.
 

L'amore immaturo dice: "Ti amo perché ho bisogno di te".
L'amore maturo dice: "Ho bisogno di te perché ti amo.
(E. Fromm)

 
L’avevano deciso insieme. Lui stanco di non poter essere chi voleva essere, lei pronta a tutto per il loro amore. Ridicolo vero? Il Principe delle serpi e la Regina dei grifoni…

Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti;
amare profondamente ci rende coraggiosi.
(L. Tze)

 
Si erano ritrovati al lago nero, in una notte senza stelle. Il riflesso della luna sull’acqua calma era qualcosa di magico. Lì era iniziato tutto. Lì sarebbe finito tutto. O forse, come speravano, sarebbe stato un ricominciare, in un luogo dove avrebbero potuto fare come volevano. Lei tremava. Anche lui, anche se non l’avrebbe mai ammesso, aveva paura. Lui non poteva avere paura, non perché lo dovesse all’onore dei Malfoy, ma perché lo doveva a lei. Doveva infonderle quel coraggio che l’aveva abbandonata nel momento meno adatto.
« Hai ancora il tempo di ripensarci… »
« Non voglio scappare. Voglio solo poter stare con il più odioso dei purosangue » rise tremante.
 

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
(K. Gibran)
 

L’ultimo bacio. L’ultima lacrima rigare la pelle candida di lei. L’ultimo incantesimo per entrambi. La prima volta che poterono sentirsi liberi, insieme.
Una luce intensa uscire dalle loro bacchette, trafiggere i loro corpi abbracciati. Un tremito, poi nulla. Il freddo, il buio, il vuoto. Due fiori recisi, caddero a terra. Gli occhi di lei non più d’oro, quelli di lui non più d’argento. Forse li attendeva la luce, forse le tenebre. Ma non importava a nessuno dei due.
Sarebbero stati insieme. Per sempre.
 

Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte.
(O. Wilde)
 

 
 

L'amore non tramonta mai.
(S. Paolo)
 

.:† Spazio Autore †:.
 
Hi everyone! Eccomi tornata, questa volta con una DraMione. Quanto tempo era che non facevo niente su Harry Potter e su sti due? Oggi non sapevo che fare, mi sono messa su word ed è uscito questo… una flash di 477 parole. Spero vi piaccia, e grazie per essere giunti fin qui! Se vi va di lasciare una recensione, anche negativa, sarà ben accetta!
Kiss by

♦♥Danetta♠♣
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danetta