Film > Iron Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Enigmista96    27/08/2013    3 recensioni
Raccolta di One-Shot dai generi più disparati sul caro miliardario, playboy, filantropo ed i suoi amici: Pepper e Rodey.
Dal capitolo 1 -"La donna girava per casa in preda al panico, indecisa praticamente su ogni cosa a cominciare dal vestito fino al trucco, passando ovviamente per comportamento da assumere, scarpe, acconciatura e lingerie"
PARTECIPA ALLA CHALLENGE "LA SFIDA DEI 200 PROMPT DI kamy.
Nick: Enigmista96
Fandom: Iron Man
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 9; cuscino|23; Rivincita|110; Ruga
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Rhodey' Rhodes, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV PEPPER

Pepper non era mai stata tanto emozionata come in quel momento.
Certo, era una vita che lavorava – si occupava di lui come una baby-sitter- per Tony e l'aveva visto cambiare ragazza allo stesso ritmo, se non più velocemente, dei calzini; quella volta, però, era diverso.
Quella volta, infatti, era la sera del loro primo vero appuntamento dopo il bacio su quel tetto una volta sventato l'attacco di Vanko alla Expo.
La donna girava per casa in preda al panico, indecisa praticamente su ogni cosa a cominciare dal vestito fino al trucco, passando ovviamente per comportamento da assumere, scarpe, acconciatura e lingerie.
Sconsolata ed in preda agli ormoni come una ragazzina di quattordici anni, tornò in camera da letto per poi spalancare le ante dell'armadio.
Per ogni abito che trovava aveva almeno una critica spietata ed una ragione per non indossarlo: era una situazione critica.
Dopo minuti tanto interminabili da sembrare ore, si decise a calmarsi perché, si era detta, Tony sarebbe di certo rimasto tranquillo in situazioni del genere e lei, essendo Virginia Potts, non poteva certo essere di meno.
Optò per l'abito crema decorato sotto il seno da una fascia blu notte, dall'aspetto molto semplice e senza pretese, perfetto per ogni tipo di ristorante.
Il trucco era molto naturale ed i capelli sciolti e mossi le ornavano le spalle.
Dopo aver preso la sua borsetta poté finalmente dichiararsi pronta e si sedette sul divano ad aspettare il suo cavaliere per la serata.

 

POV TONY

Tony Stark non era mai stato uno che si preoccupa per il primo appuntamento: gli era sempre bastato schioccare le dita per trovarsi accerchiato da belle giovani desiderose di una notte insieme a lui.
Con molta flemma si era fatto una doccia ed aveva indossato l'abito prescelto: un completo nero gessato in grigio antracite con camicia del medesimo colore.
Tutto sommato era piuttosto sicuro di sé e della piena riuscita del suo appuntamento – da quanto tempo non ne aveva uno vero? - con Pepper perché sapeva che avrebbe potuto usare tutte le sue armi di seduzione, compreso il pluricollaudato “bacio alla Stark”
Ma se era tanto tranquillo perché diavolo stava baciando un cuscino?!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Enigmista96