Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Love_1D_    27/08/2013    2 recensioni
Prologo della Fan Fiction
Non mi ritengo una ragazza perfetta, tutti mi dicono che sono più che perfetta ma io non gli do retta...
Mi descrivo: i miei occhi non sono proprio color cielo ma blu, i miei capelli sono ondulati e di un normalissimo castano più o meno chiaro, sono magra,alta e con la carnagione chiara e ho quasi 18 anni. Ho un passato che più che un brutto sogno è un incubo...non ho mai visto mio padre mio fratello mi ha dettto che è morto qualche giorno dopo la mia nascita e da allora mia madre cadde in depressione andando a vivere in un centro psichiatrico . Da quando ho perso mio padre e mia madre è entrata nella depressione totale sono diventata un'autolesionista, una volta avevo davvero esagerato...
Ma adesso basta parlare di me, parliamo della mia famiglia, amici e scuola...
Allora, come vi avevo detto prima non ho un padre, e quindi in questo caso e come se non avessi nemmeno la madre ma ho un fratello, Harry, che mi è sempre stato vicino. Veniamo da bredford, ma con il passare degli anni la depressione di mai madre degenerava e la trasferirono a londra, dato che i dottori
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo della Fan Fiction
Non mi ritengo una ragazza perfetta, tutti mi dicono che sono più che perfetta ma io non gli do retta...
Mi descrivo: i miei occhi non sono proprio color cielo ma blu, i miei capelli sono ondulati e di un normalissimo castano più o meno  chiaro, sono magra,alta e con la carnagione chiara e ho quasi 18 anni. Ho un passato che più che un brutto sogno è un incubo...non ho mai visto mio padre mio fratello mi ha dettto che è morto qualche giorno dopo la mia nascita e da allora mia madre cadde in depressione andando a vivere in un centro psichiatrico . Da quando ho perso mio padre e mia madre è entrata nella depressione totale sono diventata un'autolesionista, una volta avevo davvero esagerato...
Ma adesso basta parlare di me, parliamo della mia famiglia, amici e scuola...
Allora, come vi avevo detto prima non ho un padre, e quindi in questo caso e come se non avessi nemmeno la madre ma ho un fratello, Harry, che mi è sempre stato vicino. Veniamo da bredford, ma con il passare degli anni la depressione di mai madre degenerava e la trasferirono a londra, dato che i dottori dicevano che aveva bisogno del supporto dei figli ci trasferimmo anche noi a londra da nostra zia che, essendo piccoli, ci ha cresciuti...
I migliori amici di mio fratello sono: Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik,che quando viene a casa entra e dice :"VAS HAPPENIN!"Sempre il solito...
Oh! dimenticavo, mi chiamo Holly, Holly Styles.
Adesso parlo degli amici...
La mia migliore amica si chiama Megan (Meg)io la chiamo Panda lei stravede per me e io stravedo per lei.
Mio fratello Harry è come il mio "migliore amico" se ho qualcosa che mi preoccupa o qualcosa che mi fa stare male,anche se cerco di non darlo a vedere lui se ne accorge sempre e comunque...lui è un po il mio diario segreto...potrebbe scoppiare da un momento all'altro, e mi chiedo come non l'abbia già fatto....
Anche io ho dei buoni rapporti con i ragazzi i miei migliori amici sono Liam,Lou e Niall, mi fido ciecamente di loro, posso raccontargli di tutto...Sono i miei migliori amici...
Per quanto riguarda la scuola non vado male e studio psicologia e anatomia, lavoro da Nando's il quale è il ristorante preferito da Niall....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Love_1D_