Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nina 69 1D   Capitolo: 1
ero a casa di una perfetta sconosciuta dopo aver fatto del sesso, dormiva.
mi veniva il voltastomaco, mi sono sempre fatte schifo le donne, tutte troie e traditrici che ti lasciano per il primo piu figo che le capita.
uscii da quella casa per fare una delle tante cose che facevo sempre... incendiare la casa..
presi delle taniche della benzina e sparsi in tutta la casa, dentro e fuori, la benzina... presi un accendino e che fece prendere fuoco a tutta la casa... dopo una ventina di minuti potevo sentirla... le sue grida..il suo pianto...brucia.
me ne andai velocemente da quel posto sfrecciando con la mia ranger-rover nera appena sentii il rumore dell' ambulanza. ODIO PROFONDO VERSO LE DONNE.
*****************************************************************************
ero appena uscita da scuola e non vedevo di tornare a casa... mio fratello Jordan doveva venirmi a prendere.
infatti, dopo minuti arrivò.
"christiane, eccomi" sorrise.
e si era sempre un ritardatario... ma non di molto.
montai in macchina e partì.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
lui omicida
lei studentessa per diventare dottoressa
lui pazzo
lei intelligente
lui pericoloso
lei astuta e ingenua
anche lei finirà nell'essere una delle tante vittime di Harry?
cosa succederà?
Spero Leggiate In Tante Buona Lettura
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nina 69 1D