Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |      
Autore: OnewsmileislikeaSun    27/08/2013    3 recensioni
OneShot comica e demenziale.
http://www.youtube.com/watch?v=JvY_RHqnOHQ
Questa è la povera canzone odiata dalla nostra protagonista.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Will Never Know


DEDICATO A '' IT'S A DREAMER''
CHE AMA DAVVERO TANTO QUESTA CANZONE,
ED IO NON PERDO TEMPO A DEDICARGLIELA OGNI GIORNO.
TE L'AVEVO PROMESSA.







Ci trovavamo tutti riuniti al dormitorio degli Infinite come accadeva ormai già da un po' di tempo ,entrando dalla porta d'ingresso li vedi tutti spaparanzati a terra :chi a farsi il solletico,chi a ridere e poi c'era mia cugina seduta sulle gambe del ''suo'' Sungyeol ,come piaceva precisare ,a pomiciare,tipico.
Rivolsi a tutti un grosso sorriso andando a baciare sulle guance ognuno,le abitudini del proprio paese non si abbandonano mai,per poi arrivare da MyungSoo e stampargli un dolce bacio sulle labbra ,mentre mi stringeva in un abbraccio.
Eravamo alle posizioni iniziali con la differenza che avevamo messo un po' di musica per divertirci,stavo morendo letteralmente dalle risate; era partita appena I'm in Love e un SungYeol molto eccitato si accingeva a dedicarla alla sua ragazza con tanto di inglese e ballettino inventato al momento,vedere la faccia sconvolta di Hoya è una cosa che non scorderò mai,d'altronde è pur sempre la dancing machine.
Era un susseguirsi di canzoni americane e coreane,si alternavano diversi stili di musica fra R&B a Hip Hop,a Jazz,Rock,Rap,dove non si risparmiarono gare di ballo sfrenate e canti con tanto di acuti professionistici.
Certo per loro era un gioco da ragazzi erano pur sempre idol,invece per noi ragazze era semplicemente uno spasso vederli giocare e litigare,per chi fosse il migliore,fra di loro.
Ero comodamente fra le braccia del mio Myu quando quella pazza di mia cugina mi spinse con lei a ballare Dr Feel Good e penso di aver detto tutto già dal titolo della canzone,con l'imarazzo più totale e le guance colorate di un rosso accesso cercavo di eseguire tutti i passi per risultare almeno un po' sexy cosa che non mi riusciva proprio alla perfezione,sentivo i fischi e le approvazioni di tutti cosa che mi fece imbarazzare ed arrossire ancora di più.
Woohyun si alzò dalla sua postazione per poi mettersi in mezzo a noi e iniziare a ballere in modo strano seguito poi da DongWoo, mentre loro si avvicinavano sempre di più a noi la ''MyungYeol'' disse fine alla nostra piccola esibizione riportandomi finalmente fra le braccia del mio Myu,strofinai il mio naso contro il suo collo a mo di scusa respirando il suo inconfodibile e meraviglioso profumo mentre l'altra coppietta battibeccava per poi abbracciarsi e fare così la pace.
Per un attimo scese la quiete fra di noi ,mentre ci fù un alternarsi di canzoni dolci e lente,un SungJong molto annoiato, perchè tormentato da i suoi hyung decisi di rimovimentare le cose mettendo delle canzoni che i ragazzi ''da discoteca'' avrebbero apprezzato sicuramente.
Uno dei DJ più bravi al mondo al parer mio,David Guetta,riempiva le casse, presi per mano MyungSoo incominciando a ballare muttandoci nella mischia,e per mischia s'intende i nostri compagni di avventura.
La playlist del telefono ormai era quasi agli sgoccioli e tutti quanti eravamo stremati al suolo quando sentii una chitarra suonare e una voce cominciare a cantare, mi alzai innoridita dal corpo di Myungsoo dopo che avevamo usato il pavimento come letto,dopo aver guardato mia cugina con aria truce.
-TU!-iniziai puntandole un dito contro.
-Sai che odio questa canzone- iniziò a ridere mentre MyungSoo intonava piccole frasi della canzone,finchè il suo inglese lo permettesse certo.

And You will never know
I will never show
What i feel,What i need from you,no


Guardai Myungsoo quasi con le lacrime agli occhi,quella strega aveva inculcato a tutti quella canzone,tutti la cantavano tranne me, mi trovavo in piedi in mezzo alla stanza con sguardo perso quando qualcuno mi strinse da dietro avvicinandosi al mio orecchio;
-Calma piccola è solo una canzone-e con una risata Myungsoo mi girò verso di lui facendomi appiccicare al suo petto improvvisando un lento.
-La canzone è carina ma la traduzione è tristissima e non fa per noi-sorrisi a quelle parole stringendomi di più al suo petto e lasciandomi cullare dalle ultime note della canzone.
-E' troppo divertente prenderti in giro-esclamò mia cugina con un braccio di Sungyeol attorno ai fianchi.-Avresti dovuto vedere la tua faccia- continuò ridendo per poi sorridermi venendo verso di me per un abbraccio.
Era sempre così che finiva,alla fine la perdonavo sempre ,lei e le sue piccole marachelle.
Restammo così tutto il giorno io,e le persone che amavo abbracciata al mio ''uomo'' ,circondata da amore e sorrisi.






E ORA PERDONA ANCHE QUESTA. 
   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: OnewsmileislikeaSun