Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_1DGiulii    27/08/2013    3 recensioni
personaggi:
Summer(protagonista del racconto)nuova città,nuova vita,nuovi amici,Summer è nuova da queste parti,ha solo un'amica,Rose che l'aiuterà moltissimo.Summer vorrebbere trovare un ragazzo,una persona che la ami per quello che è,non per quello che dovrebbe essere..sarà vero amore?o una cotta estiva?
Rose(migliore amica di Summer)Summer e Rose si dicono tutto...ma siamo sicuri che rose non stia nascondendo un pezzo del suo passato?
Harry:ragazzo misterioso e affascinante e dal cuore tenero,vorrebbe fidanzarsi,vorrebbe una ragazza che lo ami davvero,non solo perchè è famoso...riuscirà ad avere una storia seria?..sarà sincero con la sua futura ragazza?
Louis:è il miglior amico di Summer e Rose, ha solo un diffeto, che si affeziona subito alle persone.
Liam:il più saggio,ha paura di deludere la sua famiglia,e che il suo amore segreto non sia corrisposto...
Niall:ragazzo simpatico e sensibile,odia litigare con i suoi migliori amci,innamorato di Summer..riuscirà a far innamorare la sua amata?o il destino gli riserverà delle sorprese?...
Zayn:è perdutamente innamorato di Rose...riuscira a farglielo capire?ama gli amci,e le feste in spiaggia,sopratutto se ci si diverte...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi presento, mi chiamo Summer, Summer Collyns, ho 17 anni e vivo a Malibù con mio papà e mia mamma.

 

Ci siamo trasferiti da circa un mesetto, io vengo dall'Italia, ma per ragioni di lavoro siamo venuti a vivere qui.

 

Mi piace molto vivere qui, soprattutto perché io amo il mare, affacciarmi alla finestra della mia camera e vederlo mi fa star bene. Invece in Italia quando aprivo la finestra vedevo case su case e un piccolo parco dove andavo a giocare quando ero piccola.

 

In spiaggia ci passo la maggior parte del tempo, mi piace andarci la mattina presto perché non c'è nessuno, è un po' come se fosse tutta mia, delle volte la considero un po' come se fosse il mio rifugio, dove mi isolo dal resto del mondo e penso solo a me, alla sabbia che ho tra le dita dei piedi, al mare...

 

Mi ricordo che da piccola, quando i miei genitori mi portavano al mare, non volevo mai uscire dall'acqua nonostante le dita delle mani e dei piedi diventassero presto rugose, e da lì mamma e papà hanno cominciato a chiamarmi pesciolino... in effetti amo entrare in acqua, quando sono immersa non vorrei mai andare a casa, il mare è l'unica cosa che mi rende calma, che mi fa pensare e rilassare al tempo stesso...

 

Come ho detto prima, amo vivere qui, amo tutto della mia nuova vita, soprattutto la mia casa... ho sempre desiderato una villetta con un gran cagnolone (il mio è un labrador marroncino che si chiama Birba) e finalmente il sogno si è avverato...

 

Adesso abbiamo una bella casa spaziosa, all'esterno è arancione, con due grandi cespugli ai lati del vialetto che conduce alla porta d'entrata. Abbiamo un grande giardino e un “gabbiotto” fatto di legno, con dei vasi di fiori sulle finestrelle, dove mio padre deposita vari attrezzi come la scala, i chiodi, il trapano, la motosega eccetera.

 

La casa è di tre piani... al piano terra, appena entri, c'è il salotto, con un grande camino e dei divanetti bianchi intorno ad un tavolino; la cucina, che confina con il salone, è molto ampia, con una zona dove ci sono i fornelli e i lavandini e il bancone al posto del tavolo; infine c'è il bagno di servizio. Tutto il primo piano è illuminato da grandi finestre.

 

Al secondo piano abbiamo le varie camere da letto, a sinistra c'è quella dei miei genitori, al centro la camera per gli ospiti e a destra la mia camera, ognuna con il rispettivo bagno.

 

La mia stanza è di colore indaco mischiato con il blu acceso, che sono colori che mi ricordano il mio amato mare. Al centro si trova il mio letto alla francese - leggermente più piccolo di un letto matrimoniale - a sinistra, addossata al muro, la mia scrivania bianca con la libreria dello stesso colore, e sulla parete di destra il mio armadio, anche questo bianco. La mia camera è illuminata da una grande finestra con vista sul mare, così come il mio bagno, dipinto di verde chiaro.

Infine, al terzo e ultimo piano abbiamo la soffitta, ancora piena di scatoloni da svuotare.

 

Ci siamo trasferiti prima che finissi la scuola, infatti domani sarà l'ultimo giorno, e poi comincerà l'estate.

 

Non ho ancora deciso come la passerò, ma credo che la trascorrerò in compagnia di Rose, la mia migliore amica, molto probabilmente a New York... niente è ancora confermato, ne parleremo domani, primo giorno d'estate.

*Spazio Autrice* Ciao a tutti!! è la prima storia che metto qui su Efp quindi spero che vi piaccia buona lettura ps.lasciate recensioni :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_1DGiulii