Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blueandgreen    27/08/2013    1 recensioni
Harry ormai ha smesso di sperare di essere perfetto.
insecure!Harry
227 words
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Slash. Uomo x uomo.

Se non vi piace il gerene statene alla larga! non leggete e non offendete per piacere!
Per tutti gli altri, siate i benvenuti. Grazie a chi lascerà un piccolo commento (spero che qualcuno ci sia).
Detto questo, buona lettura!

 



Perfection

 

 

Harry ormai ha smesso di sperare di essere perfetto. Perché sa che non può esserlo, con tutte le sue imperfezioni. Si perché lui é imperfetto ma é la sua imperfezione che lo rende adorabile agli occhi degli altri.
Harry ha le fossette, due bellissime fossette che non sono altro che imperfezioni dei muscoli facciali, perché si sà, questo sono le fossette.
Harry ha due occhi enormi, verdi, no, non azzurri, ma verdi. Verdi come la speranza di essere ciò che sa che non diventerà mai. I suoi occhi riflettono la sua imperfezione, la sua insicurezza, ma ciò che hanno imparato a fare i suoi occhi, é a guardare l'amore. Hanno già visto l'amore molte volte e lo credono perfetto, si perché per loro Louis Tomlinson é perfetto e Louis è l'amore.
Louis é il tipico ragazzo adorato da tutti per il suo umorismo, per la sua bellezza, per il suo essere il figlio perfetto, lo studente modello. Louis agli occhi di tutti é perfetto, occhi azzurri, espressivi, bellissimi, un naso non troppo grande anzi, minuscolo e leggermente all'insú, labbra fini e perfettamente calibrate.
Per Harry, Louis Tomlinson é ciò che lui non sarà mai, ciò che lui prova ad essere inutilmente, ma ciò che lui non sa, é che anche Louis si sente imperfetto e tenta di assomigliare al modello di perfezione che tanto ama, Harry Styles.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueandgreen