Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: martnyny    27/08/2013    2 recensioni
Piccola one-shot su Hinata e Naruto dopo la guerra mondiale dei ninja. Il loro chiarimento dopo la dichiarazione di Hinata. Un conversazione al chiaro di luna.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show me the way, take me to love.

Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

(Antoine de Saint-Exupéry)

Come ogni sera anche quella volta Hinata era riuscita ad evitare il costante e vigile controllo da parte della guardia. Camminava diretta al solito luogo per allenarsi, perché anche ser la guerra era finita era necessario mantenersi in allenamento. Era convinta che anche Naruto avrebbe concordato con lei e a tal proposito per la prima volta si sentiva sola. Era riuscita a camminare al suo fianco, esattamente come lei desiderava, ma ancora non avevano avuto il tempo di chiarirsi e parlare in tranquillità. Giunta al luogo prediletto per i suoi allenamenti si sorprese nel vedere la sagoma di un ninja attenderla distesa , illuminata solo dalla luce delle stelle e della luna.

-Naruto-kun.- pronunciò il nome dell’amato quasi in un sospiro.

Il biondino si voltò nella sua direzione , sollevando in aria le braccia ed alzandosi da terra, mentre Hinata iniziava già ad arrossire.

-Sapevo che ti avrei trovata qui.- iniziò lui avvicinandosi alla ragazza.

Era dai tempi dell’accademia che i due riuscivano ad incontrarsi in quel posto, lontano dagli altri abitanti del villaggio, come se quella piccola radura avesse acquisito un significato particolare, senza la necessità da parte loro di aver un proprio spazio speciale.

-Ricordi Hinata, qui ci siamo parlati per la prima volta.- iniziò lui mentre la ragazza sollevava lo sguardo verso di lui.

La sua timidezza ormai non aveva più senso di esistere, per cui con sguardo deciso anche lei si mosse per dirigersi verso di lui.

-I-io….ho bisogno di conoscere la tua risposta…vedi è da tempo che mi chiedo se tu corrispondi i miei sentimenti.- pronunciò queste parole con tutta la sicurezza che aveva dentro di sé.

Show me the way…Take me to love
Things only heard now I want to feel
My soul caressed by silken breeze
Whisper secrets to listening trees
Show me that world
Take me to love
Show me the way
Take me to love

-Hai ragione.- commentò lui. Non era mai stato capace di comprendere le ragazze, tuttavia sentiva di doverle delle spiegazioni.

-Ecco….io vorrei sapere cosa provi per me e se sei ancora innamorato di Sakura.- chiese Hinata abbassando lo sguardo più per l’emozione che per la timidezza. Per una volta in vita sua sarebbe stata egoista, avrebbe chiesto per sé stessa l’uomo che amava, perché l’amore è anche egoismo.

Come out, blue moon
I need a friend soon
To share what I feel, it's so rare
Shine down on me so I can see
The silver street that leads me to the place I want to be

-Ricordo perfettamente la battaglia contro Pain…ed eccoti la mia risposta- disse Naruto incrociando le braccia mentre la Hyuuga sentiva battere il cuore come non mai.

- Mi hai detto che io ti ho aiutata e che è grazie a me se hai deciso di cambaire strada, ma sappi che non è così.- esordì in questo modo il suo discorso mentre lei lo osserva con sorpresa ed incuriosita.

-Io non ho fatto nulla, la forza per andare avanti ce l’avevi dentro di te, e ce l’hai sempre avuta.- affermò il biondo deciso, mentre sul suo volto si formava un sottile sorriso.

-Cosa intendi dire? Non capisco.- chiese lei con fare sempre più interrogatorio.

-Tu mi hai guardato dentro, ed io non me ne sono mai accorto.- rispose indirizzando una mano per accarezzare lievemente il volto candido della ragazza, mentre lei abbassava le palpebre sui suoi occhi inarcando in collo, per godere di quel contatto così intimo ed inaspettato.

A wish on a dream
Magic go it does seem
Has time stood still just for me
It's saying that we're meant to be together forever one and other's destinys

-Non hai avuto bisogno del tuo potere oculare, e senza di esso hai avuto la possibilità di osservare il mostro che porto dentro, e nonostante tutto non hai avuto paura.- continuò così il suo discorso chiudendo gli occhi per avvicinarsi meglio e sentirla ancora più vicina a sé.

- Anche tu mi hai vista dentro, solo che io me ne sono accorta subita subito.- continuò lei mentre entrambi riaprirono gli occhi osservandosi l’un l’altra.

Could we fly away
Lie on a cloud all day
Hold hands and get kissed by the sun
Shall we swim out deep
Watch dolphins leap
Like my heart would if you said I was the only one
Show me the way
Take me to love
Things only heard now I wanna be
Running through fields as butterflies
Lost in the twilight of your eyes
Show me that world
Take me to love

Il mostro che Hinata si trovava a combattere quotidianamente era l’alto lignaggio da rispettare. Ogni giorno era posta sotto giudizio, dalla sua famiglia, dagli altri membri del suo clan, dalle autorità del villaggio e dai suoi abitanti. Solo Naruto aveva subito questo stesso supplizio e lui soltanto avrebbe potuto comprenderla fino in fondo.

-Solo ora mi rendo conto di quanto la tua presenza sia stata tanto importante per me.- concluse lui abbracciandola all’improvviso e sentendola irrigidirsi.

Era come se una lastra di vetro fosse stata messa dinnanzi ad uno specchio, perché lei lo aveva sostenuto sempre da lontano senza che lui se ne potesse accorgere. Eppure questa lastra di vesto fragile ed invisibile era diventata la sua roccia, il pilastro più forte e sicuro. Al tempo stesso inoltre era la stessa lastra di vetro a non rompersi, perché riflettendosi nello specchio si rafforzava.

-Non voglio mentirti, io non sono innamorato di te...- esordì il biondo staccandosi dall’abbraccio.

- ...ma tu mi hai insegnato cos’è l’amore, e di questo te ne sono grato.- concluse sorridendole e tranquillizzandola dopo averla vista incupita.

-Da oggi in avanti la mia nuova missione sarà scoprire l’amore e renderti felice.- spiegò lui stringendole le mani.

Hinata era felice nel sentire queste parole, perché la via dell’amore non è semplice e sarebbe stata a lei a mostrarla a Naruto. Fu così che lo stesso Naruto sigillò tale promessa con un bacio sulla fronte, proprio quando il sole iniziava a sorgere, quasi ad incorniciare il loro inizio insieme.

Naruto ed Hinata li ho sempre trovati tenerissimi. La canzone è Show me the way del film Bride and prejudice. Spero vi piaccia, a presto.

Marti

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: martnyny