Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope_16    27/08/2013    4 recensioni
Oggi è un mese che Louis è in coma e non si sveglia, Harry ha deciso di fare qualcosa, sa che tra loro c'è alchimia e che se lui supererà l'incidente anche Louis lo farà.
Così entra nella stanza 415 del St. Mark Hospital, si siede di fianco al suo ragazzo, gli prende la mano e aiutato dalla base messa al cellulare inizia a cantare
If i don't say this now
I will surely break
As i'm leaving
The one i want to take
Forgive the urgency
But hurry up and wait
My heart has started to separate
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
Oh oh oh, oh oh
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
LARRY STYLINSON BITCHES
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOOK AFTER YOU
 


LARRY















 
 
Oggi sono esattamente tre anni che Harry si è dichiarato a Louis e quindi sono esattamente tre anni che stanno insieme dato che anche Louis,proprio quel giorno di tre anni fa voleva dichiararsi a Harry. 
Tre anni.
Harry non puo' crederci ancora, sono già tre anni che ama Louis o forse l'ha sempre amato,solo che non lo sapeva. 
Tre anni.
Harry ha lo stomaco sotto sopra ogni volta che si baciano, come se fosse sempre la prima volta che sfiora quelle labbra sottili e soffici.
Tre anni.
Ogni tocco di Louis è un brivido per Harry, ogni volta che si sfiorano i loro cuori accellerano e battono all'unisono.
Tre anni.
Quando Harry e Louis fanno l'amore sono una cosa sola, sono solo loro due, niente fan, niente band, niente di niente, solo loro due e quello a Harry e Louis basta e avanza. 
Tre anni. 
Louis ha una fidanzata finta, Eleonor, che, percarità, è bellissima, perfetta,ma lei non è Harry e questo fa stare male entrambi, anche se Harry sembra soffrirne di più. 
Tre anni. 
Questa recita del fatto che la 'Larry Stylinson' sia una gran cazzata, a Harry non va giù, non va giù perchè non capisce. 
Non capisce come potrebbero le fans abbandonarli, le vere fans, loro ci sono sempre e come supportano Zayn e Perrie, supporteranno anche Louis e Harry, Harry lo sa. 
Tre anni.
I manager dicono 'no' a ogni richiesta di Harry e Louis di fare outing, dopo avviene una discussione tra tutti che finisce sempre per farli litigare e dormire in stanze separate.
 
Ed è proprio quello che è successo oggi, quando i cinque ragazzi stavano festeggiando i tre anni della coppietta che Louis ha tentato invano di convincere un agente della Modest! ma come sempre non c'è stato nulla da fare.
 


 
#


 
 
"Allora, Harry e Niall voi nella prima macchina, Louis, Liam e Zayn nella seconda"
"Si"
 
Harry e Niall si dirigono nella prima auto per andare alla premiere, Louis li segue
 
"Louis la seconda, non la prima"
"Voglio andare con Harry, almeno oggi, per favore"
 
Louis non sa come si è trovato a dover supplicare quasi in ginocchio quell'agente, del quale non conosce neppure il nome, solo per poter stare cinque minuti in più con il suo ragazzo
 
"E va bene, ma mi raccomando"
"Tranquillo, starò attento!"
 
Harry alza la testa e sorride a Louis che si va a sedere di fianco a lui e lo abbraccia, Niall li guarda sorridente, andrebbe volentieri nell'altra auto per lasciar loro un po' di privacy , ma sa che non puo', così si limata a stare zitto, per farsi notare il meno possibile.


 
#
 
 
Appena sono scesi dall'auto le loro orecchie sono state colpite da un forte rumore come qualcosa che va a sbattere e provoca un forte boato. Niall, Zayn e Liam si guardano, poi vedono delle persone correre e non capiscono cosa stia succedendo.
 
"Che succede?"
"Nulla signor Payne è solo.." 
 
Liam si sporge per guardare e appena vede la macchina con gli altri due dentro quasi accartocciata contro un muro muore, Zayn segue il suo sguardo e gli prende la mano, facendosi forza, Niall scoppia a piangere cadendo per terra.
 
Temendo il peggio si avvicinano, tutti stanno urlando, correndo, loro tre sono immuni a tutto, camminano lentamente, come sotto shock, e appena arrivati alla macchina notano Harry abbracciato a Louis, quasi come per proteggerlo, a Louis esce sangue dalla testa e Niall continua a piangere.

 
 
#

 
L'ambulanza arriva in un batter d'occhio e i dottori dicono che entrambi hanno subito un trauma cranico, non si sa ancora quanto sia grave, ma Louis è messo peggio di Harry, per tutto il sangue che ha perso.
A sentire queste parole Niall piange ancora di più e Liam lo stringe a se, per rassicurarlo.
 

 
#

 
Sono passate circa due settimane dall'incidente e Louis è ancora in coma, Harry si è svegliato da due giorni, ma avrebbe preferito continuare a dormire, vedere Louis in quello stato non lo fa stare bene, lui se l'è cavata con un braccio rotto e qualche graffio, Louis no.
Louis ha la testa fasciata, una gamba rotta e non si sveglia.
Harry inizialmente pensa che è solo colpa sua, se Louis fosse andato con gli altri a quest'ora non sarebbe lì; pensa che la colpa sia di quell'auomobilista che ha tagliato la strada al loro autista, rimasto immune; pensa che è colpa sua, perchè se lui non si fosse dichiarato non sarebbero stati insieme e questo non sarebbe successo.
 
'Non puoi sapere come sarebbero andate le cose se avessi fatto un'altra scelta Harry, il destino fa il suo corso comunque e se certe cose devono succerede succedono e basta' 

 
#

 
Oggi è un mese che Louis è in coma e non si sveglia, Harry ha deciso di fare qualcosa, sa che tra loro c'è alchimia e che se lui supererà l'incidente anche Louis lo farà. 
Così entra nella stanza 415 del St. Mark Hospital, si siede di fianco al suo ragazzo, gli prende la mano e aiutato dalla base messa al cellulare inizia a cantare 
 
 
If i don't say this now
I will surely break
As i'm leaving
The one i want to take
Forgive the urgency
But hurry up and wait
My heart has started to separate
 
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
Oh oh oh, oh oh
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
 
There now, steady love
So few come
And don't go
Will you won't you
Be the one
I'll always know
When i'm losing my control
The city spins around
You're the only one who knows
You slow it down
 
 
E' solo un sussuro ma Harry lo sente, Louis sta cantando.
 
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
Oh oh oh, oh oh
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
And i'll look after you
 
If ever there was a doubt
My love she leans into me
This most assuredly counts
I said most assuredly
 
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
After you
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
And i'll look after you
 
It's always have
And never hold
You've begun
To feel like home, Yeah
What's mine is yours
To live or take
What's mine is yours
To make you own
 
Oh oh oh, oh oh oh
Be my baby
Oh oh oh, oh oh
 
E Harry sorride con le lacrime agli occhi così come Louis.
 
 
#
 
 
 
"E come lo diciamo Harry?"
"Non lo so, qualcosa mi inventerò, stringimi la mano"
 
Harry e Louis escono dal camerino e si dirigono nell'enorme salone dove c'è un tavolo e dove è pieno di giornalisti, ci sono solo due sedie, solo per loro due, il momento tanto atteso da entrambi è arrivato. I giornalisti stanno facendo mille domande : dove sono gli altri? Vi siete sciolti? Come va dopo l'incidente? Parlateci del tour! 
 
Paul cerca di farli tacere,ma non riesce così Harry cerca di parlare e Louis fa la cosa più normale che si possa fare per annunciare un fidanzamento.
 
Lo bacia.
 
Louis bacia Harry davanti a tutti i giornalisti che finalmente stanno zitti e non fanno domande. 
 
 
#
 
Sono passati altri tre anni dal loro coming out e Louis non puo' credere che stia per sposare il suo Harry, sta per diventare suo per tutta la vita, per sempre. 
Lo vede camminare per la sala di quel castello che hanno affittato per le nozze, perchè 'tu sei la mia principessa Lou e ti meriti un castello' gli aveva detto Harry, adesso sottobraccio con Anne, sorride mettendo ancora di più in mostra le sue fossette e Louis capisce che è davvero quella la scelta giusta. Liam gli da una pacca sulla spalla come incoraggiamento, saluta Anne che gli da un bacio sulla guancia e gli sussurra un 'ti voglio bene Lou' e Louis quasi piange, poi si gira verso Harry e gli sussura 
 
"Sei bellissimo, ti amo"
"Anche io Lou"
 
Ed è proprio quando il primo ministro li sposa che tutti capiscono quanto Harry e Louis siano destinati a stare insieme, dopo tutto quello che gli è successo, tutti quelli che glielo impedivano e alla fine hanno vinto loro, si sono sposati,sono diventati i signori Styles-Tomlinson, meglio conosciuti come 'Stylinson'.
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16