Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: buonanotte    02/03/2008    7 recensioni
Amore. Segreti. Amicizia. Addii.
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

 

 

 

 

 

E’ la mia prima storia su HSM, perciò ho bisogno di ricevere i vostri consigli. Fatemi sapere se dovrei continuare o no!

 

Vorrei trovare il coraggio di parlare di ciò che sta accadendo nella mia vita. Davvero, lo vorrei. Eppure, ogni volta che sono sul punto di liberare questi pensieri, qualcosa mi trattiene. Una sensazione pregnante ed esasperata nelle sue proporzioni drammatiche di consapevolezza, nella certezza assoluta ed inoppugnabile della verità.

A chi potrebbe importare, dopotutto? Questa è la domanda che mi pongo, e la sicurezza che “nessuno” sia la risposta più corretta asserraglia la voce nella mia gola. Sono prigioniera, prigioniera dei miei pensieri, della mia vita.

Prigioniera di un passato che in un solo attimo è tornato presente, di una vita barcollante cui è bastato un secondo per rovinare a terra senza scampo.

Paura? Non so nemmeno cosa sia, la paura. Non provo nessuna emozione umana da molto tempo, ormai, il cuore è in atrofia, l’anima rattrappita si chiede se davvero sia mai stata in grado di amare, se sia stato ieri o forse un secolo fa.

Sto per cadere.

Ma nessuno tenderà una mano in mio soccorso.

L’interrogativo è uno solo.

C’è vita oltre il baratro?

A dire il vero, io spero di No.

*******

A mensa, la solita confusione regna sovrana. Il pranzo è il momento più vissuto, alla East High, quello in cui si stringono relazioni, accordi, in cui nascono amicizie, in cui sbocciano amori.

Il momento del pranzo è un crogiuolo di emozioni forti e contrastanti, alla East High.

Nel mezzo della sala, siedono i ragazzi del gruppo più ammirato della scuola, il gruppo che ha saputo oltrepassare le barriere delle convenzioni ed andare oltre. Troy Bolton, Gabriella Montez, Sharpay Evans, Zeke Baylor, Jason Cross, Chad Danforth, Kelsi Nielsen, Ryan Evans, Taylor McKassie, Martha Cox.

Sembrano felici, sapete. Ridono spensierati come se nulla potesse turbare la delirante perfezione dell’intensità dei loro sedici anni.

Eppure, dietro ai loro sorrisi smagliante, ci sono molte verità nascoste.

Qualcuno prova un amore feroce, totalizzante, divorante. Un amore non corrisposto.

Qualcuno attende il momento giusto per una notizia che potrebbe sconvolgere molte vite.

Qualcuno tradisce un amico, e qualcuno tradisce chi lo ama dell’amore più puro e sincero.

Qualcuno ha un segreto doloroso che non trova il coraggio di rivelare, un segreto pericoloso, incontrollabile nelle conseguenze che porterà.

Eppure, tutti sorridono.

 

… qualcuno indovina???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: buonanotte