Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    27/08/2013    2 recensioni
ciao a tutti!
Sono tornata con una storiella. Dato che non sapevo cosa fare (devo finire i compiti ma non mi va :D)
mi sono messa a scrivere questa storiella mentre ascoltavo la quinta sinfonia di beethoven (fa miracoli).
è una crossover tra hxh e kuroshitsuji, spero che vi possa piacere. Già dal titolo potete capire di cosa si tratta.
Spero che vi possa piacere almeno un pochino, le recensioni sono accettate sia positive e sia negative;)
PS: non ci sono demoni e nessuno sa usare il nen
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, siamo collegati in diretta dal campeggio di  Wawanakwa. Qui è la vostra Lady Zaoldyeck che è la presentatrice di questo programma.
La dinamica è questa: 22 campeggiatori hanno accettato di passare otto settimane in questo vecchi campeggio, dove dovranno affrontare pesanti sfide. Ogni tre giorni  una delle due squadre avrà una ricompensa mentre un membro della squadra avversaria, camminerà sulla barca del perdente e lascerà l’isola per sempre!
Il loro destino verrà decido durante la cerimonia del fuoco, dove ogni settimana tutti i campeggiatori  tranne uno riceverà una barretta di cioccolato.
Alla fine resterà solo un concorrente che riceverà una piccola fortuna, come premio.
Per sopravvivere dovranno combattere tra di loro, contro orsi e altri animali. Chi crollerà sotto il peso della pressione?
Potete scoprirlo qui a tutto reality l’isola!!
Allora cominciamo a conoscere i nostri
primi undici  campeggiatori,ah se li vedete un po’ strani , delusi e scioccati è perché pensano che alloggeranno in una bellissima casetta con idromassaggio piscina ecc.
Il nostro primo campeggiatore è….GON!!!!!!!
Gon: salve signorina, è un piacere conoscerla
il piacere è mio.
Gon: già amo questo posto (va avanti satellando come pippi calze lunghe )
Ok….conosciamo il nostro secondo campeggiatore…. ELIZABHET!
Elizabet: Salve Lady Zaoldyeck, ti prego chiamami Lizzy….noi alloggeremo in questo posto(chiede molto delusa)?
Si Cara Lizzy, voi alloggerete in una delle due casette mentre io starò in un magnifico camper.
Andiamo avanti….ecco a voi GRELL!!!
Grell: spero ci sia qualcuno decente(mi ignora ).
 Molto gentile, andiamo avanti sennò lo ammazzo io Grell.
Ecco a voi…CIEL!!!!
Ciel: dobbiamo allogiare qui?! Chi me l’ha fatto fare (sbuffa).
Ammazza tutti entusiasti. Ecco a voi SEBASIAAAAAAAAAAAAN!!!!!!(gli lancia un bacino).
Sebastian: salve Lady è un piacere conoscerla.
Il piacere è mio Sebastian(fa un sorriso a mille denti).
Ehm…adesso presentiamo…..Leorioooooo!!
Leorio: what?! Io non posso stare in un posto orribbile come questo!
Ormai ci stai, muoviti a raggiungere gli altri che stanno a qualche metro dalle mie spalle sennò te li faccio raggiungere io a forza di claci.
Leorio: che mocciosa insolente (si mette a camminare come una scimmia)
Adesso ecco a voi….CLAUDEEEEEEEEEEEE!!!(si mette a saltare come una deficiente).
Claude: salve Miss, è un onore conoscerla di persona(lancia un occhiataccia a sebastian).
Si si, il piacere è mio raggiungi gli altri.
Adesso vi presento il mio adorato lello! Un prestigiatore, uno psicopatico….ecco a voi….HISOKAAAAAAAAA!
Hisoka: Ciao, spero per te che ci sarà da divertirsi amore(se ne va guardando non si sa dove).
Adesso vi presento una bambina davvero molto dolce….ALLUKA!
Alluka: Ciao è un vero piacere essere qui(sorride innocentemente mentre stringe la mano della conduttrice), è veramente un posto carino….
Sono contenta che a qualcuno piaccia questo posto.
Adesso ecco a voi HANNA!
Hanna: Mh….ciao(dice bruscamente mentre chatta sul cellulare).
Vedo che so tutti educati(dice sotto voce Lady Zaoldyeck senza farsi sentire).
Bene, ecco che è arrivata l’ora di presentare l’undicesimo campeggiatore…..IL GUGETTO CORNUTOOOOOOOOOO.,….ehm…..volevo dire ILLUMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Illumi: ciao…..angioletta cornuta è brutto rivederti (va dal suo amico Hisoka).
Adesso vi devo lasciare, mi dispiace molto. Però restate con noi perché fra un po’ vi presentero gli altri undici campeggiatori!
A presto e mi raccomando seguiteci(manda un grosso bacione a tutti)




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania