Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    27/08/2013    4 recensioni
Fissava il cielo con aria assente, scrutando le stelle in cerca di qualcuna che potesse riconoscere come sole del suo pianeta. Ma dalla Terra quella stella era troppo piccola da scorgere, il suo mondo troppo distante da raggiungere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Starfire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori di eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIU’ LONTANA DEL CIELO


Fissava il cielo con aria assente, scrutando le stelle in cerca di qualcuna che potesse riconoscere come sole del suo pianeta. Ma dalla Terra quella stella era troppo piccola da scorgere, il suo mondo troppo distante da raggiungere.
Era rimasta sola, unica in un mondo in cui il diverso veniva additato e allontanato, dove erano pochi quelli che provavano a capirti davvero.
Abbassò gli occhi su Jump City. A volte pensava che la gente l’avrebbe ignorata, se non fosse stata una dei supereroi della città. Poi pensava ai suoi compagni di squadra, tutti umani, almeno in parte. E pensava a quanto era stata fortunata a fare parte di un gruppo che rappresentava, senza alcun dubbio, la parte migliore dell’umanità.


****

Essendo la prima volta che scrivo su questo personaggio spero davvero di non aver scritto una schifezza. Sperando magari che possiate apprezzarla più di quella su Cyborg.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl