Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Madame_De_Pompadour    02/03/2008    3 recensioni
I pensieri di Ginny, lasciata sola dalla persona che ama, sola con una misera lettera.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO ERRORE PIU' GRANDE

 

Una delle mie primissime fanfiction, siate clementi per favore, ma recensite!!
Un ringraziamento speciale alle mie amiche che leggono le mie storielle e a tutto il forum "Hr/G and the yuri love"

IL MIO ERRORE PIU' GRANDE

Quel sapore salato che mi invade la bocca, il bagnato sulle gote, la tristezza che mi pervade.... dio mio... sto piangendo.

Piango di nuovo per te che mi hai lasciato al mio destino, fregandotene, scappando con il tuo ragazzino di turno.

TI ODIO Hermione Jane Granger, TI ODIO.

Mi hai lasciato qui con null’altro se non un misero foglio di carta, dove hai scritto con la tua meravigliosa e candida calligrafia, che ti sei innamorata e siete scappati insieme.

Perché mi hai fatto ciò, spiegamelo te ne prego.

Torna da me, dimmi perché non puoi amarmi, perché non puoi rimanermi vicino.

Sono solo una stupida ragazzina lo so.

Pensavo che anche tu mi amassi, che non fosse solo sesso, ma in realtà ero solo il tuo divertimento di turno.

Non avrei mai creduto che la diligente studentessa di grifondoro, che consegnava i compiti in anticipo, più lunghi e perfetti del dovuto, sarebbe diventata così… Un mostro.

Non hai sentimenti, sei solo capace di frantumare quelli degli altri.

Tanto lo so che non ti sei innamorata di quello, è solo un po’ di sesso diverso non è vero?

Quando ti sarai stufata tornerai da me, con aria afflitta, chiedendomi scusa, chiedendomi di riprovarci.

E io so già che con la mia innata stupidità accetterò, perché in fondo ti amo, e questo è, è stato, e sarà per tutta la maledetta eternità che passerò in questo mondo, il mio errore più grande.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame_De_Pompadour