Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    28/08/2013    3 recensioni
Scott e Isaac,un cimitero.
Prompt: Famiglia,tomba,first kiss.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Thank you

 

 

Accompagnare Stiles a trovare la tomba di sua madre era una cosa che Scott aveva sempre fatto abbastanza spesso.

Dopotutto,anche lui si ricordava di Claudia e gli era affezionato.

Era la madre del suo migliore amico ed una donna fantastica che l’aveva trattato sempre come un figlio e,anche se ovviamente non pretendeva di poter capire Stiles,gli mancava.

Per cui anche quella domenica mattina Scott si trovava lì,al cimitero,gironzolando tra le lapidi per lasciare a Stiles qualche minuto da solo davanti alla tomba di sua madre come era solito fare.

Ad un certo punto un cappotto nero dall’aria familiare catturò la sua attenzione su una figura inginocchiata davanti a due tombe una accanto all’altra.

Scott riconobbe i riccioli chiari del ragazzo e istintivamente si avvicinò fino ad arrivare alle sue spalle.

<< Isaac… >> lo chiamò,a voce bassa,quasi avesse paura di disturbarlo.

Il Beta si voltò,portando i suoi immensi occhi azzurri pieni di tristezza e malinconia su di lui.

<< Hey Scott >> lo salutò,rivolgendogli un debole sorriso tirato,prima di voltarsi di nuovo davanti a sé << Come mai qui? >>

<< Ho accompagnato Stiles da sua madre >>

<< Oh. >>

<< Sei qui per tuo fratello? >>

<< E per mio padre >> sussurrò il ragazzo riccio,annuendo appena.

A quelle parole Scott non poté fare a meno di inginocchiarsi al suo fianco per guardare meglio quel profilo da dio greco* che ormai conosceva molto bene.

Sinceramente non capiva. Dopotutto quello che il signor Lahey gli aveva fatto,Isaac era ancora lì,a portare i fiori davanti alla sua tomba,come se niente fosse mai successo.

<< Perché? >> chiese quindi prima di riuscire a impedire alle parole di scivolare via.

Isaac si voltò verso di lui di nuovo.

C’era qualcosa nella sua espressione,un misto di dolore e colpa,che fece stare male Scott,facendogli desiderare intensamente di poter eliminare ogni brutta cosa dalla vita di quel ragazzo così timido e dolce.

<< Perché…era mio padre. Per tutta la vita,quando lui mi picchiava o mi rinchiudeva nel freezer,una parte di me sentiva che aveva ragione. Che forse se lui lo faceva era perché me lo meritavo,perché ero sbagliato,perché facevo cose che non andavano bene. So che non è così,so che lui sbagliava e che io dovrei odiarlo ma…gli voglio bene. E se lui non me ne voleva era perché forse non meritavo amore. E continuo a sentirmi sbagliato >>

Le lacrime iniziarono a uscire da quei pozzi azzurri di nuovo fissi sulla fredda lapide.

Scott poté avvertire il proprio cuore spezzarsi a quelle parole e a quelle lacrime,il bisogno di urlare che si faceva sempre più impellente.

Sbagliato. Isaac. Lui che era così…perfetto da farlo stare male,da restare in silenzio a guardarlo da lontano mentre si innamorava di lui,del suo sorriso,dei suoi occhi. Lui che era l’ultima persona che avrebbe mai voluto vedere soffrire.

Il moro portò una mano su quella di Isaac,a terra. La strinse,le dite che si intrecciavano,e quando quegli occhi colmi di lacrime tornarono sui suoi si avvicinò un po’ di più,solo una decina di centimetri a separare i loro visi.

<< Tu non sei sbagliato. Non so come tu possa pensarlo,perché sei una delle persone migliori che io conosca. Sei intelligente,brillante,dolce… E il solo pensiero di te che vieni maltrattato è talmente sbagliato che non posso che odiare tuo padre per averti fatto soffrire o anche solo per aver provocato queste lacrime. Non sei mai stato tu il problema,Isaac,ma solo lui. E tu meriti amore. Tu sei amato >>

<< Da chi? >> riuscire a sussurrare Isaac,debolmente,la distanza tra loro che si accorciava ancora,appena di più.

<< Da me >>

E poi Scott si chinò. Le loro labbra si sfiorarono,solo per un secondo,giusto il tempo di avvertire la morbidezza dell’altro sulla propria bocca in un bacio delicato e dal sapore salato.

Si allontanarono appena,fissandosi negli occhi,prima che Isaac affondasse il viso nell’incavo del collo di Scott,le sue braccia che lo avvolgevano per stringerlo a sé.

<< Grazie >>

<< Di cosa? >>

<< Per avermi fatto sentire perfetto per la prima volta nella mia vita >>

 

 

 

 

S.d.A.:

Ok,chiedo scusa per aver pubblicato questa os stupida e senza senso,ma è la mia prima scisaac e spero sappiate perdonarmi e che magari un pochettino vi piaccia questa storia :)

Approfitto per pubblicizzare qui questa pagina di facebook:

https://www.facebook.com/lmbyaitagdr

Cerchiamo persone interessate a partecipare a un gdr di teen wolf,e dato che lo stiamo creando adesso quasi tutti i personaggi sono liberi…

Se siete interessati scrivetelo nella pagina o contattate me,le ship del gdr (le principali) sono sterek,dethan e possibilmente (ma ancora non si sa perché non abbiamo né Scott né Isaac) scisaac…

Spero che qualcuno voglia unirsi a noi!

A presto,spero,con la prossima storia :)

Ness <3

 

*riferimento al fatto che Daniel è stato il dio Ares nel film Immortals

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996