Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: IoPuoBitches    28/08/2013    1 recensioni
Luke Hemmings ha 17 anni ed ha un segreto, che si porta avanti da più di un anno ormai.
E' innamorato della sua migliore amica, Chanel Williams.
L'unico a saperlo, e ad ascoltare tutte le sue "lagne", è il suo migliore amico Calum Hood.
Cosa succederebbe se Chanel venisse a conoscenza dei sentimenti di Luke?
Leggete e scopritelo c:
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue



Ormai era passato un anno, ed il mio amore per lei non era ancora svanito.

Chanel, la mia migliore amica, la ragazza più bella che esista.

Con quel carattere stronzo, menefreghista ma anche dolce, e quel sorriso che illuminava ogni mia giornata.

Ero innamorato perso di lei.

Amavo quando mi veniva in contro, appena mi vedeva, e mi abbracciava facendomi mancare il respiro.

Amavo la sua risata, rideva ogni minuto, per ogni minima cosa.

Amavo le sue occhiatacce quando, per farla arrabbiare un minimo, commentavo la bellezza di una ragazza a caso.

Amavo tutti i suoi particolari. I suoi occhi, verdi come smeraldi, le sue labbra, fin troppo rosee, i suoi capelli rossi, che io chiamavo color carota, solo per farla incazzare, quando in realtà erano meravigliosi proprio come lei.

La amavo per me non aveva difetti. O se per caso c'erano, amavo anche quelli.

La amavo così tanto, come non mi era mai successo. La amavo, ma c'erano quelle occasioni in cui puntualmente la odiavo.

La odiavo quando la sera uscivamo e lei finiva casualmente a baciarsi sempre un nuovo tipo.

La odiavo quando faceva la scema con i miei amici.

La odiavo quando mi raccontava le sue avventure, mentre io pensavo solamente che non sarebbe mai stata mia.

La odiavo perché l'amavo tantissimo, nel bene e nel male, e questo mi portava a stare male ogni fottuto giorno.

Stavo male e pensavo, "se solo chiudessi l'amicizia con lei, starei peggio di prima", perché alla fine era anche la mia felicità, e preferivo soffrire vedendo il suo sorriso, che non vederla proprio e rischiare che il mio cervello andasse in tilt definitivamente.

HTML Online Editor Sample

 

Heeeeeeeeey soci!

  Ok no. lol
Come vva? c: Spero bene!

Anyway, in sto periodo sono più esaurita che mai e scrivo di tutto... 'Sta cosa è una delle tante. Come al solito perdonatemi gli errori e se fa tanto schifo fatemelo sapere! Ovviamente anche se vi piace recensite c: Grazie mille, un bacio,

Alice. Xx 

 

 

P.S. questa è Chanel, la sfigata che vede Luke solo come amico :c

 

 

E questo è Luke la meraviglia, come già sapete :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: IoPuoBitches