Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    28/08/2013    1 recensioni
Draco/Blaise
Non credo che mi abituerò mai al fatto che ora posso averlo qui vicino a me senza problemi.
Tutte le mattine posso vedere il suo corpo tralasciato languidamente tra le lenzuola che mi invita ad abbracciarlo e baciarlo con amore.
Prima questo non era possibile.
Essere ad Hogwars può rivelarsi un problema, in tali circostanze.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy | Coppie: Blaise/Draco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime
di slanif

**

Non credo che mi abituerò mai al fatto che ora posso averlo qui vicino a me senza problemi.
Tutte le mattine posso vedere il suo corpo tralasciato languidamente tra le lenzuola che mi invita ad abbracciarlo e baciarlo con amore.
Prima questo non era possibile.
Essere ad Hogwars può rivelarsi un problema, in tali circostanze.
Avere Blaise così vicino a me eppure non poterlo toccare mi faceva impazzire. Sarei potuto andare da lui ad abbracciarlo ma la stanza era sempre super affollata di gente visto che altri tre compagni dividevano la stanza con noi.
Un pò meglio è andata quando divenni Capo Scuola ed ebbi una camera tutta mia, ma anche in quella circostanze lui non poteva essere sempre con me.
Un pò la sera perché non sempre poteva svignarsela dai dormitori e la mattina perché doveva rientrare nei sotterranei prima che tutta Hogwars si svegliasse.
Ma adesso è mio.
Ed è qui, vicino a me.
Viviamo insieme, finalmente, e io non potrei essere più felice di così.
Blaise è bellissimo. E' un ragazzo di gran classe e con un meraviglioso portamento. Sa parlare e stare a contatto con la gente e sorride sempre dando luce alla mia vita. Ed in più è molto bello.
Non ringrazierò mai abbastanza il Signore per avermelo dato. E non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi dato il grande onore e la grande gioia di essere scelto da Blaise.
Non che non potessi avere chiunque, sia chiaro! Draco Malfoy può avere chiunque voglia, ma io volevo Blaise Zabini e nessun altro.
E Blaise mi ha scelto.
E ora sono felice.
Non credo che potrei vedere la mia vita senza Blaise.
Lui è sempre stato una parte integrante della mia vita.
Anche da piccolissimi lui era con me.
I nostri genitori sono amici sin dai tempi in cui frequentavano Hogwars e le nostre terre confinano.
Mia madre e la madre di Blaise sono sempre state grandi amiche e confidenti e hanno sempre voluto che i loro figli diventassero amici come lo erano loro.
E i nostri padri erano amici e compari tra le file dei Mangiamorte e volevano che i loro figli seguissero il loro esempio. Ovviamente questo non è avvenuto perché San Potter ha pensato bene (una volta tanto!) di uccidere il Signore Oscuro facendo la prima cosa sensata della sua vita!
Comunque non divaghiamo...
Dicevo che questa cosa non è avvenuta e credo non sarebbe mai avvenuta, almeno da parte di Blaise.
Lui è sempre stato più forte di me di carattere e si è sempre apertamente opposto all'idea di suo padre. Anche io ero contrario ma avevo (ed ho tutt'ora alla veneranda età di 26 anni!) paura di mio padre! Non riuscivo ad oppormi a lui come faceva Blaise. Blaise lo affrontava a brutto muso, litigandoci e insultandosi per ottenere la vittoria sulla questione. E alla fine ha vinto! O, se ha vinto... lo ha sbattuto ad Azkaban con le parole più orribili che un figlio possa rivolgere al padre: "Tu non sei mio padre. Sei mio padre solo quando ti fa comodo. Il resto dell'anno sei un'estraneo!".
Anche io ho detto una cosa simile a mio padre, ma mi faceva male vederlo portare via.
E' mio padre e in fondo gli voglio bene...
Se non latro mia madre è riuscita a scamparla.
La madre di Blaise non è mai stata una Mangiamorte quindi per lei non c'erano problemi, ma per la mia sì. Come mio padre e il padre di Blaise e tutti gli altri servi di Voldemoprt ha compiuto stragi indicibili e avrebbe potuto essere anche lei al fresco in una cella di Azkaban se mio padre non avesse giurato di averla sempre fatta agire sotto Imperio e che quindi mia madre non era cosciente ne capace di intendere e di volere in quei momenti.
Se non altro ha dimostrato di avere un cuore. Mio padre, intendo.
Comunque non dovevo parlare di questo.
Tornando al discorso iniziale, decisamente più allegro e leggero, era il fatto che io e Blaise abbiamo fatto TUTTO e sottolineo TUTTO insieme. Siamo cresciuti, abbiamo parlato, giocato, fatto il bagno, le marachelle e gli scherzi sempre insieme. Non c'è stato qualcosa che io non abbia fatto senza Blaise e non c’è stato qualcosa che Blaise non abbia fatto senza me.
Insieme abbiamo scoperto tutto.
Amicizia, fratellanza, affetto e amore.
Soprattutto amore.
Ma non un amore così... abbiamo scoperto un amore folle, indissolubile e totale l'uno per l'altro e insieme abbiamo scoperto come si abbraccia, si prende per mano, si bacia su una guancia o sulla bocca e si fa l'amore con il proprio ragazzo.
Ed è tutto meraviglioso perché sento ogni volta le nostre anime sfiorarsi. Anche se soltanto le nostre dita entrano appena in contatto, anche impercettibilmente.
Ed io lo amo e lui mi ama e questa consapevolezza è meravigliosa.
"Draco...!" sento la tua voce dolce, leggermente impastata dal sonno, chiamarmi.
Mi volto subito verso di te e ti guardo negli occhi.
"Buon giorno amore" ti dico mentre scendo a baciare le tue labbra.
"Buongiorno a te, angelo..." rispondi rispondendo al mio bacio e una volta di più le nostre anime entrano in contatto per non lasciarsi mai.

**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif