Libri > Fallen
Segui la storia  |      
Autore: Scintille960    28/08/2013    3 recensioni
Luce,una ragazza speciale,ha un destino da affrontare insieme al suo "primo" amore,il quale ogni volta che lei muore subisce lunghi periodi di tristezza.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luce Price
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

~Parigi,1800.

Lucille era un principessa,che quel giorno stava compiendo i suoi diciasette anni,un'età cruciale per lei.I suoi genitori avevano organizzato un ballo in suo onore,inconsapevoli  di quello che stava per succedere alla loro tanto amata figlliola.
Era sera,quasi le sette,e il sole stava tramontando quando dalle porta del palazzo entrò un ragazzo alto,ben fatto,dai lineamenti marcati e dai capelli biondi che erano tenuti con un fiocco nero,mettendo in evidenza i suoi capelli.Indossava un costume adatto a quell'era e si guardava intorno con aria ansiosa,probabilmente cercando qualcuno.Dopo circa mezz'ora,dalle scale scese la festeggiata.Indossava un'abito color oro,con dei ricami in pizzo sul bordo e con un corpetto che metteva in evidenza le sue curve.I capelli neri,che quella sera avevano dei morbidi boccoli,ricadevano su un lato,mentre lei scendeva ansiosa dalle scale.Quando Daniel la vide ,non potè non restare senza fiato.La ricordava in tutta la sua bellezza e l'aveva  e l'avrebbe vista  ancora per molto tempo,in diversi abiti ma in fin dei conti sarebbe stata sempre la stessa ragazza della quale si era innamorato.Andò da lei,sistemandosi i capelli e le prese la mano e la baciò con dolcezza mentre la guardava,restando quasi senza fiato..Luce restò quasi senza fiato,riconoscendo le labbra che l'avevano baciata tante di quelle volte che forse le desiderava ancora.Daniel la guardò stupito e sorrise smagliante ,prendendo il braccio della ragazza e dirigendosi insieme a lei verso il giardino..Luce abbozzò un sorriso,stringendo la mano del ragazzo.Daniel rise guardandola e ricambiando la stretta della sua mano.Lucille lo guardò spalancando gli occhi mentre nella mente le tornavano vari ricordi che avevano vissuto insieme,tanti secoli prima.Daniel abbasò lo sguardo per poi rialzarlo e guardandola negli occhi.Sapeva cosa stava per succedere ed anche fin troppo bene.Avvicinò il viso al suo e la baciò con passione,stringendola a se prima di divampare e sparire come succedeva sempre quando loro due si baciavano.Era qualcosa di magico quando loro due si toccavano ed allo stesso tempo triste.Entrambi avevano una maledizione che dovevano subire.Quando Luce toccava le sue labbra divampava mentre Daniel era costretto ad aspettarla per tanti lunghi anni ed anche se non voleva cercarla,l'amore lo portava a farlo.


------------------------------------
Spero che vi sia piaciuto ♥

~Scintille



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Scintille960