Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: haranhel2    11/10/2004    2 recensioni
Questa storia è venuta fuori da un sogno… Nel sogno vedevo il protagonista di questa storia risorto… Ma non era mai morto… Era sempre stato vivo, ma lo aveva nascosto agli altri per non far scoprire la sua vera identità…
Genere: Dark, Drammatico, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi appare in sogno… Gli occhi azzurri quasi non si vedono… Il volto è di un verde marcio, quel verde cadaverico… Sembra proprio uno zombie, ma il suo sguardo è strano, non è lo sguardo di un non-morto… Mi guarda fisso, mi appare in una foto… I suoi biondi capelli sono unti, proprio come quelli di un morto… Ma lui non è morto, lo so con certezza. Tutti credevano che fosse morto, era stato celebrato il suo funerale… Eppure non era questa la verità, Harry lo aveva visto morire… No, non lo aveva visto morire… Lo aveva visto già morto, dopo nemmeno due secondi… Ma Voldemort lo aveva scambiato con chissà quale corpo di una sua vittima… Lo voleva ancora accanto, era, o sarebbe stato un suo fedele servitore… Era vivo. Era vivo per servire Voldemort. Cedric Diggory era ancora vivo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: haranhel2