Serie TV > Jessie
Segui la storia  |      
Autore: yaimalove    28/08/2013    3 recensioni
la sorella di Ravi, Sarita, sta arrivando dall'India per stare qualche giorno con il suo fratellino.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Ravi era molto felice, sua sorella Sarita, sarebbe arrivata dall'India. Jessie aveva convinto Morgan e Christina a fare un viaggetto in Africa per festeggiare. -io non capisco perchè dobbiamo fare qualcosa di speciale per lei, è già tanto che la sopporto in camera mia.- disse Luke in modo seccato. -Luke, come puoi essere così egoista! la sorella di Ravi viene dall'India per stare un po' con suo fratello e noi eravamo d'accordo che l'avresti accolta nella tua stanza perché Emma ha ospitato una sua amica e Sarita ha una gattina di nome Lola che Mrs. kepling preferisce come cena.- Ecco che dall'ascensore esce una ragazza bellissima con addosso dei pantaloncini militari e una canottiera bianca. appena Luke la vide ne rimase sbalordito. la ragazza si presentò:-salve sono Sarita.- -ciao Sarita loro sono Emma e Luke e io sono Jessie.- Ravi si fece spazio e disse:-ciao ciao sorellona.- in quel momento lo sguardo di Sarita era solo su Luke, e Luke che per una volta non pensava a Jessie,sembrava totalmente attratto da lei. quello che si dice amore a prima vista. Quella stessa sera mentre Luke e Sarita erano a letto Luke disse:-allora,ti piace casa nostra?- -si- rispose -ti sta simpatico qualcuno di noi? -si ma non ti dico chi- -allora scrivilo- le disse porgendogli un foglio e una penna -va bene- lo scrisse e poi gli disse di andarlo a leggere fuori altrimenti sarebbe stato imbarazzante. Luke andò fuori e lesse:"non ti dico chi" e quando si girò Sarita gli chiuse la porta in faccia. Luke cercava di entrare ma dall'altra parte c'era lei che sbarrava la porta. alla fine Sarita si tolse e face sbattere Luke contro il letto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jessie / Vai alla pagina dell'autore: yaimalove