Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Eva_Payne    28/08/2013    1 recensioni
Piccole o grandi pericoli ci sono in questo mondo, segreti nascosti nell'oscurità, persone di cui pensi di aver paura ma invece non ce l'hai...non è facile vivere in questo mondo dopo aver scoperto che nel tuo paese in cui stai ci vivono i succhia sangue, chiamati Vampiri...
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 7 settembre 2015. Mancavano solo 2 giorni al mio compleanno, avrei dovuto compiere 19 anni, ma non fu così a causa di un mio desiderio pericoloso..

Era il 6 settembre 2014. Mi stavo dirigendo con mio padre in una casa sotto alla montagna, nel paese chiamato Rainfield, molto umido direi quasi poche volte c'è il sole, ma sia a me che a mio padre ci piace.

Appena arrivati, dopo un lungo viaggio per far cominciare questa vacanza, portammo le valigie e scatoloni molto pesanti in casa per poter mettere tutto a posto; andando in camera trovai: un letto matrimoniale, un armadio, una scrivania con scaffali sopra per metterci i miei libri e una sedia di legno di quercia. Erano appena le tre del pomeriggio, dopo aver messo a posto tutta la mia roba, andai alla scuola che avrei frequentato i prossimi giorni o mesi, quindi presi la macchina con mio padre e arrivammo dopo 10 min nelle università più famose in tutto il mondo.

Dopo essermi registrata alla scuola e aver conosciuto i miei insegnanti, aver preso i libri ecc. io e mio padrea andammo a fare un po' di compere al centro.

Piacere, io sono Elisabeth Brown, gli amici mi chiamano o Beth o Eli che è quello più usato. Fra pochissimi giorni faccio 18, sono di media statura, capelli castani, occhi azzurri, carnagione scura. Mi garba leggere e starmene da sola ad ascoltarmi la musica con le cuffie all'orecchie. Amo ballare, chattare con gli amici e fare nuove conoscenze. Il mio modo di vestirmi è un po' come quelli che hanno i jeans stressi all-star e felpa lunga con il cappuccio in testa, tutto sullo scuro. I miei genitori penserai che sono separati, ma no! Mia madre è in viaggio di lavoro e dovrà stare via per un po' quindi io e mio padre abbiamo deciso di venire qua a Rainfield nella nostra casa in vacanza, detto questo mi conosci.

Qui in questo paese ho già gli amici, quindi presi il cellulare e inviai a tutti lo stesso sms per avvisarli che ero arrivata e che li volevo a casa mia alle 18 in punto per stare un po' con loro. Tornati a casa dopo le compere, mio padre mise a posto la roba mentre io andai su in camera a sdraiarmi un po' sul letto, il viaggio mi aveva parecchio stancato così decisi di fare un riposino prima che venissero i miei amici.

La sveglia suonò alle 17.30, mi alzai infastidita da quel rumore ancora sonnambula, mi tolsi i vestiti e decisi di andare a farmi una doccia calda; 20 min per prepararmi mi misi: un paio di leggins, una maglia lunga fatta a canotta, una felpa sopra e un paio di stivaletti. Senti suonare il campanello proprio al tocco, i miei amici sono sempre puntuali, andai ad aprire e salutati felicemente sia amici che amiche...i loro nomi sono Diana, Angie, Brian, Kevin.

E: ciao!!

Amici: ciaooo!!

E: come va ?

Amici: bene grazie!

D: pronta per un nuovo giorno di scuola ?

E: prontissima! * sorriso *

Ci raccontammo di tutto e di più fra rise, botte d'amicizia, cuscinate cose tipiche tra amici; Diana: ragazza di 18 anni, media statura, occhi versi, capelli biondo castano, simpatica e dolce, ama fare le foto. Angie: ragazza di 18 anni, leggermente più alta di me, occhi castani, capelli neri, simpatica e scherzosa, ama la moda. Brian e Kevin: due ragazzi di 18 anni, tutti e 2 castani, Brian occhi uno verde e uno Celeste mentre Kevin celesti, amano il basket e ballare Street dance.

Andarono via verso le 20.30 salutandoci con “Ci vediamo domani a scuola all'entrata! Ciao!”. Mangiai con mio padre un po' di filetto e come contorno lattuga; dopo aver cenato andai su in camera ad ascoltare un po' di musica...cominciai a pensare: quanti amici mi farò ? Come saranno i miei insegnanti ? Quanti litigi troverò ? Amori nuovi ?

Mi addormentai solo pochi 10 min dopo, con una canotta e un paio di coulottes, caddi in un sonno profondo che quando mi risvegliai feci strani sogni che non riuscivo a ricordare.

Il giorno dopo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Payne