Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |       
Autore: callian_lightster    28/08/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PROVA PIU' DIFFICILE

"Eric, abbiamo fatto tutto quello che volevi, ma adesso lascialo andare, ti prego... Ti prego" dice la dottoressa Foster ormai con le lacrime che le solcavano velocemente il viso.
"Foster!" azzarda Cal "Foster!" la ammonisce di nuovo lo scenziato!
Gillian non smetteva di pensare a quel momento, non smetteva di pensare a Cal con una pistola puntata alla testa e a lei lí, cosí impotente. Pensava che avrebbe potuto fare di piú, AVREBBE dovuto fare di piú. Qualcuno che suona al campanello di casa sua la riporta alla realtá. Dopo aver dato un'occhiata fuori, apre la porta e si ritrova davanti Cal! 
"Hey!" 
"Hey!" 
Iniziarono a parlare della confessione di Zancanelli, delle quote della societá, di Emily..
"Senti, posso dormire nella stanza degli ospiti, se per te non é un problema?" 
"Ma certo" risponde Gillian con un tono dolce per poi spostarsi per farlo entrare, ma lo blocca.
"Hey" gli sussurra prima di accoglierlo in un caloroso abbraccio seguito da un bacio veloce sulla guancia.
 
POV CAL
Non ci posso credere le ho chiesto di dormire nella stanza degli ospiti, che imbarazzo! Peró dopo tutto quello che é successo non mi andava di rimanere da solo, avevo bisogno di qualcuno accanto a me. Gillian. La mia dolce migliore amica. Quella donna che per me c'era sempre, anche nonostante i litigi, i guai che procuravo in ufficio, il mio carattere, era sempre con me. Dopo un caloroso abbraccio entrammo in casa e io mi sedetti sul divano.
"Allora tesoro cosa vuoi fare di bello?" le chiedo con un sorrisetto malizioso.
Lei che era in piedi davanti a me risponde "Ho il Titanic in DVD ti va di vederlo?" dice sorriddendo. Che sorriso! Il sorriso che rallegra le mie giornate.
"Come vuoi tesoro!" 
Prende il DVD e lo inserisce nel lettore e si sistema accanto a me, pronta a gustarsi il film. Io le metto un braccio intorno al collo e lei appoggia la sua testa sul mio petto, così che io possa sentire il profumo che emanano i suo lisci capelli. Stavo per addormentarmi, perchè non sono un amante dei film strappa-lacrime ma lei chiude la TV e si rimette seduta com'era.
"Tutto bene tesoro?!" le chiedo preoccupato, aveva lo sguardo basso e si tormentava le mani.
"No Cal niente va bene. Oggi ti ho praticamente visto morto capisci? Ho pensato che da un momento all'altro quel pazzo avrebbe potuto spararti, insomma avrebbe potuto farti saltare il cervello con un singolo movimento. Ho avuto paura di perderti, Cal. Pensavo che.. che.." non riesce a finire la frase che scoppia a piangere e si butta tra le mie braccia, come se lí fosse al sicuro. E lo era, perché io l'avrei sempre protetta.
"Gillian, hei, guardami io sono qui." riesco a dirle stringendola piú forte a me, mentre le accarezzo la schiena. "Sono qui. Adesso e per sempre" 
Rimanemmo cosí per molto tempo, lei si era addormentata tra le mie braccia e non volevo scostarla ma dovetti farlo Cosí la presi in braccio e la sistemai nel suo letto per poi dirigermi nella stanza degli ospiti.
 
POV GILLIAN
La sveglia era suonata alle 7.00, cosí mi alzai, andai in cucina per preparare la colazione per me e Cal che ancora stava dormendo e u io non volevo disturbarlo. Ieri mi ero addormentata tra le sue braccia quindi mi avrá portato a letto di peso. Ha fatto tanto per me in questi otto anni. É un....
"GIORNO TESORO" mi dice accendendo lo sterio a tutto volume e facendomi saltare in aria. Stavo dicendo? Ah si! É un idiota! 
"CAL! CAAAL! SPEGNI QUEL COSO BRUTTO IDIOTA" grido divertita per farmi sentire da quel pazzo che intanto si era messo a ballare il tango con la scopa! Poi spegne lo stereo.
"Sai la scopa é un ottima ballerina!"
Scoppiammo a ridere come due ragazzini. Era incredibile come in un solo attimo poteva farmi dimenticare tutto e farmi sorridere.
"Gnaam... cosa prepari di buono??" mi dice strofinandosi la pancia come per dire 'Pancia mia fatti capanna' 
 "Cioccolata calda, non credi ci vuole prima di un'altra giornata di lavoro?"
"Oh si"
Finita la colazione ci dirigemmo verso l'ufficio....

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3
Alloraa come vi è sembratoo? Forse non è stupendo ma cercherò di fare di meglio e poi il prossimo capitolo sarà più lungo!
Le recensioni sono sempre graditeeee:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster