Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    28/08/2013    2 recensioni
una probabile situazione se il nostro amato copia ninja dovesse morire
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cominciò a cadere mentre lacrime amare scendevano sul loro viso,ora che erano accanto al corpo senza vita del loro maestro.                                                                                                                         
Girò lo sguardo:Sakura alla sua destra era caduta in un pianto che sembrava non avere fine mentre Sai tentava,inutilmente,di calmarla.                                                                                                                                               
Come biasimarla,lui per loro era più di un maestro,era una persona a cui ci si poteva rivolgere per qualsiasi cosa,personale o meno,di cui ci si poteva fidare.                                                                                                                                                                   
Sentiva un groppo allo stomaco stringere sempre più forte e il cuore accelerare sempre di più.
Guardò il volto del loro maestro:sempre coperto da quella c***o di maschera e quel coprifronte sempre inclinato a coprire il suo occhio sinistro.                                                                  
Alla fine erano riusciti a vedere il suo volto,così maledettamente**************senza traccia di cicatrici(a parte quella dello sharingan),Sakura ne era rimasta meravigliata.                                                                                    
Allora perchè si ostinava a tenerlo coperto?
Cosa spingeva il maestro a farlo?
Domanda senza risposta.                                                                                                                                 Aveva appena accettato la morte di Jiraya e ora doveva dire addio(di nuovo)a un altro suo grande maestro:Kakashi Hatake,Kakashi dello sharingan,il Copia Ninja.                                                                                                      Erano vicini alla tomba,più che tomba alla buca che presto sarebbe stata riempita(di nuovo).
Sentì le gambe cedergli,mentre tutti,compresi Sakura e Sai,tornavano a casa.
Lui fu l’ultimo ad andarsene.                                                                 
Scavò un buca e vi seppellì un libro.
Il libro che gli diede quando tornò dall’allenamento con l’ero-sennin.
Tutti vi starete chiedendo il perchè lo seppellì lì,accanto al maestro Kakashi.                                                                         
Bè,di preciso non lo so,ma forse per ricordare il maestro
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89