Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacky98    28/08/2013    1 recensioni
Ciao :) questi sono i pensieri di Fanny quando Silente è morto, ripercorre moli momenti della loro vita... per conoscerlo attraverso un personaggio di cui si sa poco...
Spero che vi piaccia:)
(Ha partecipato al contest "Edite e inedite - non i soliti personaggi ")
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Fanny/Fawkes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canto

fenice
Percepì la sua morte ancora prima di vedere il suo corpo. Il rapporto che c’era tra noi era ed è indissolubile. Non riuscirò a stare senza di te, amico mio. Eri un compagno fidato, intelligente come non avevo mai visto prima di incontrarti. Quella volta mi salvasti da lui, il mio ex-carceriere eppure non fosti felice di ucciderlo. Io invece ero felicissima e meravigliata di questo nostro incontro casuale tanto che quando mi chiedesti di stare con te per sempre ti seguì senza indugio. Mi fidai di te già dalla prima occhiata. Presto imparai subito a riconoscere le tue espressioni e i tuoi modi di fare soprattutto con il ragazzo. Era speciale per te e anche per me lo diventò dopo che lo salvai al secondo anno. Quando rifondasti il gruppo che mi dedicasti molti anni indietro non sapevo cosa pensare, l’unica cosa di cui ero certa è che sarebbero iniziati i guai molto presto. E il tuo ultimo anno fu un susseguirsi di fatti oscuri, soprattutto contro di te e io non potevo fare nulla per aiutarti. Mi rassicurasti dicendomi che andava tutto bene e io ci credetti. Non ti vidi precipitare dalla torre, ma sentì il mio cuore morire insieme a te. Guardai il sole tramontare su Hogwarts, sulla nostra casa; versai una lacrima soltanto e cantai una melodia in tuo onore, poi volai via per sempre. Lontano dalla tua tomba, lontano dal vostro mondo per ritornare nel mio per sempre.
All’improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva cessato di cantare. E seppe, senza sapere come, che la fenice era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo… aveva lasciato lui”

Ciao, questi sono i pensieri e i ricordi di Fanny, secondo me, alla morte di Silente. E’ triste come storia perché, secondo me, tra i due c’era un profondo legame. Beh, fatemi sapere cosa ne pensate. A presto ciao
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blacky98