Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PrettyLittle_    28/08/2013    2 recensioni
Storia creata dall'ispirazione datami dal bellissimo film The wedding date L'amore ha il suo prezzo da dove ovviamente ho preso parte del titolo.
Alexis, ragazza ferita più volte dall'amore, ma l'ultimo ragazzo ha lasciato un vuoto in lei che nessuno riesce a riempire, per questo crede di colmare il vuoto con drink discoteche e ragazzi diversi ogni week end.
Ma che succede se un giorno i genitori di lei volessero conoscere il fidanzato inesistente di Alexis?
Zayn Malik pakistano sexy che lavora per un'agenzia di "accompagnatori" per chi vuole essere delicato oppure "Escort" per chi non vuole esserlo. Lui non ha mai conosciuto l'amore in vita sua con le sue clienti cerca di non affezionarsi perché come dice lui "Io con te ci scopo e basta".
Cosa può succedere se queste due persone dal cuore distrutto dalle troppe ferite e cicatrici, che non sono capaci di amare si incontrano per una questione che all'inizio può sembrare lavoro ma che poi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi ha gia visto il film può capire più in fretta la storia lo consiglio è veramente carino e simpatico.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore ha il suo prezzo!


 

Driin… Driin…Driiin..

Solo tre oggetti producono questo assillante rumore: il campanello, la sveglia, e.. merda il cellulare, ancora con gli occhi appiccicati dal sonno cerco di alzarmi dal mio adorato letto matrimoniale che urla  Non lasciarmi! Stenditi e dormi ancora un po’ ma naturalmente non posso, afferro velocemente il cellulare, infilo una lunga camicia che credo sia del tizio nudo steso nel mio letto che dorme… … … Stoop!! Cosa ci fa quel dio sceso in terra nudo a pancia sotto sul mio letto che dorme beatamente?..

 Giusto la mia scappatella del sabato sera. Un po’  mi dispiace dover utilizzare in questo modo i ragazzi ma in fondo io che ci posso fare se sono talmente tanto ingenui da farsi imbambolare da una bella ragazza? Oddio non che io sia chissà quale splendore ma con la mia folta chioma castano sorata faccio conquiste.
Driiin.. Driin si si ho capito ora rispondo, esco dalla camera molto silenziosamente e rispondo al cellulare senza guardare lo schermo dell’oggetto.  –Pronto chi è che rompe le palle di prima mattina?-  Bonjour finesse! Zitta vocina assillante nella mia testa  -Alexis Jane Ward- ero nella merda fino al collo –Mammina adorata.. come stai tutto bene?- chiesi sperando di evitare la sfuriata che mi avrebbe sicuramente fatto minuti dopo –Mammina adorata di sta ceppa di cazzo Alexis- ecco appunto, la finezza non è di casa Ward –Ti avevamo esplicitamente ordinato di non darci buca questa volta e tu cosa hai fatto? Non  ti sei presentata all’appuntamento.. ma io dico sei cretina?- Ed eccola li la mia adorata e graziosa mammina.

Già sarei dovuta andare a trovare i miei genitori a Londra esattamente 24 ore prima e l’invito diceva: Alexis Jane Ward io e tuo padre saremo felicissimi di conoscere finalmente il tuo ragazzo e colui che ti ha fatto finalmente ri-battere il cuore.. so come sei fatta Alexis e so anche che non verrai quindi ti obbligo e non accetto la tua mancata presenza quindi ti aspettiamo fra tre giorni a partire da oggi a Holmes Chapel vicino Londra ci siamo traferiti li per il momento a casa di tua zia Anne detto questo ti saluto e fai buon viaggio.

Tutto questo scritto in una lettera consegnatami da un Pony ( i ragazzi che consegnano i biglietti aereii e cose varie in bicicletta) quattro giorni fa ma ovviamente io non ci sono andata per il semplice fatto che io NON ho un fidanzato avevo mentito ai miei genitori perché continuavano ad assillarmi dicendo che rimarrò zitella con 34 cani e 2 gatti (non mi piacciono i gatti) ed ovviamente non potevo presentarmi  a casa di zia Anne senza un fidanzato.
-Mamma devi capire che io qui sono molto impegnata e non credo che il 12 Febbraio diano ferie solo perché i miei genitori vogliono conoscere il mio fidanzato- Enorme e colossale bugia le ferie me le danno quando voglio fortunatamente, lavoro all’aeroporto, mi assicuro che tutti i voli arrivino e partano in tempo insomma mi occupo un po’ di tutto –Alexis non dire minchiate le ferie te le danno quando vuoi- Touchè sei nella merda grazie vocina ma me ne sono accorta anche da sola –quindi se non vuoi che veniamo noi da te a New York ti conviene prendere queste benedette ferie e passare stavolta un intera settimana a Londra da noi e questa volta dico sul serio Alexis Jane- oh no aveva usato anche il mio secondo nome, cazzo è una cosa seria –va bene mamma quando?- chiesi arrendendomi –la settimana prossima così sarà presente anche tuo cugino Harry che ritorna dalla California Ciao Alexis- senza attendere una mia risposta chiuse la chiamata.


Si la mia coscienza aveva ragione sono nella merda fino al collo e devo trovarmi un ragazzo bello con un bel fisico, intelligente e con un buon lavoro. Ma perché devo sempre fornire alla mia famiglia questi dettagli? Cogliona cogliona cogliona.




Spazio autrice:
Salve a tutte, questa è la mia prima fan fiction e spero davvero che vi piaccia.
Ho preso l’ispirazione da un film il cui nome è The Wedding date l’amore ha il suo prezzo da dove prende anche il nome. Non sarà uguale al film ovviamente in quanto non si parla di matrimoni ma sarà comunque bello e pieno di momenti divertenti!! Beh spero che vi piaccia…
Ps: Questo era solo il Prologo quindi è corto gli altri capitoli saranno molto più lunghi e dettagliati.


 

La bellissima emma watson nei panni di Alexis credo sia perfetta

    



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittle_