Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: TaliaAckerman    28/08/2013    10 recensioni
La mia raccolta dedicata alla famiglia più ricca, ambiziosa e politicamente scorretta di Westeros: i Lannister di Castel Granito.
Cersei Lannister - Amore
Jamie Lannister - Spada
Joffrey Lannister - Potere
Tyrion Lannister - Diverso
Joanna Lannister - Morte
Tywin Lannister - Fine
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cersei Lannister, Joanna Lannister, Tyrion Lannister, Tywin Lannister
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CERSEI LANNISTER - AMORE


Tutti la vedono come una donna senza cuore, Cersei Lannister. Per le persone e' solo la moglie di un re defunto, la figlia di un uomo senza scrupoli, una fredda e crudele regnante incapace di dominare persino la follia del proprio figlio.
Il popolo sussurra, la guarda con occhi dubbiosi e pieni d'invidia; le voci della sua passione per Jamie si diffondo piano, inesorabili e mentre tu comprendi che la tua vita si sta sgretolando, lui non c'è.
Catturato, forse morto. Non lo sai. Ma ora che l'inverno è alle porte, ora che la guerra del Ghiaccio e del Fuoco sta per abbattersi su tutti voi, hai un disperato bisogno della sua presenza. Il ricordo del suo viso diventa sempre più difficile da scorgere nel buio dei suoi pensieri. Vuoi soltanto che ritorni.
Perché Cersei Lannister non è solo meschinità e tanti, splendidi riccioli biondi. Lei è una donna. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note dell'autrice: eccomi, come promesso (anche se in gigantesco ritardo), sono tornata con una nuova raccolta :D Sui Lannister, non ho potuto resistere ^^ Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, sono molto gradite recensioni di qualsiasi tipo :) A presto!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: TaliaAckerman