Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardina twalentina    28/08/2013    4 recensioni
Ambientato verso la fine del nono episodio.
I pensieri di Asuna mentre tiene stretto a sè Kirito,ancora provato dalla battaglia contro il boss.
Spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'unica cosa reale
 




Ancora non posso crederci.
Non riesco a capacitarmi del fatto che tu sei ancora qui,vivo,tra le mie braccia.
Non hai idea di cosa ho provato vedendoti disteso lì a terra,privo di sensi,immobile … Ho temuto il peggio. Ho pensato che fossi morto.
Dio,che paura!
Hai idea di cosa sarebbe stato per me se fosse stato cosi? Hai idea di cosa sia successo al mio cuore in quei pochi secondi in cui i tuoi occhi erano chiusi?
Il solo pensiero di vivere in questo mondo virtuale senza di te è ineccepibile. Preferirei la morte piuttosto che stare in un luogo dove tu non ci sei più. Sarei disposta al suicidio pur di seguirti.
Perché tu,Kirito,sei la sola cosa che mi rimane,l’unica persona a cui tenga più della mia stessa vita,l’unica vera certezza e realtà in questo universo fatto solo di dati e codici.
Sei la mia ragione di vita,il motivo per cui sono ancora qui ad Aincrad,a tentare disperatamente di finire questo maledetto gioco mortale solo per poter finalmente ritornare a vivere veramente.
Perché io ho un sogno,Kirito:stare con te per sempre.
Desidero con tutta me stessa poter passeggiare per le strade di Tokyo insieme a te mano nella mano,come una qualsiasi coppia di adolescenti. Vorrei poter andare a scuola con te,fare i compiti insieme,uscire i venerdì sera,andare al festival scolastico,cucinarti i tuoi piatti preferiti …
Anche le cose che prima consideravo banali hanno acquisito un nuovo significato da quando sono rimasta bloccata in questo gioco. Ed è proprio per questo che voglio assolutamente tornare nel mondo reale per viverle con te. Insieme,per sempre.
Adesso però la cosa più importante per me è che tu sei vivo. Ti stringo tra le mie braccia e sento il tuo calore. È cosi reale …
 Sai,Kirito-kun, per me sei l’unica cosa vera in Sword Art Online. Come il mio amore per te.

 
 





Salve a tutti! Dunque,da dove iniziare... bè il momento da cui prende spunto questa flashfic è durante l'episodio 9,quando Asuna abbraccia Kirito dopo essersi spaventata nell'averlo visto svenire. è uno dei momenti di Sword Art Online che amo di più. Mentre oggi stavo rivedendo questa scena mi è venuto in mente questo testo. Spero che sia stato di vostro gradimento e mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate o se ci sono stati eventuali errori con una recensione :)
Ciao a tutti :D
-Vale-


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina