Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI    28/08/2013    1 recensioni
ADDIO :(
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agosto del 2012

una ragazza di soli 14 anni abitava in sardegna , precisamente ad Arbus ........ andava al mare sempre nello stesso posto , in una spiaggia molto bella , chiamata Scivu . 


Lei non si spostava mai se non dalla casa al mare al paese , perchè purtroppo la mamma non guidava e la nonna ormai era capace solo di fare quel tot di strada .
Lei aveva poche amiche , Betty , Sara , Ilaria ; tutte le amiche compresa lei andava tutti i martedì e i giovedì a ( ballo sardo ) , si divertiva molto , era sempre molto contenta , molto attiva e molto disponibile nel fare le cose , era una ragazza che definivano perfetta .

Un martedì sera , esattamente alle 7 :30 uscì da casa per andare a far le prove per il ballo quando davanti a lei , entrando nella sala dove si svolgevano le coreografie , si trovò davanti , insieme a le sue amiche , 5 ragazzi  .... iniziarono a far le presentazioni , questi ragazzi avevano dei nomi bellissimi , NIALL , HARRY, LOUIS , ZAYN E LIAM ............ Iniziarono a conoscersi meglio a scambiarsi i numeri e a divertirsi , erano amici di Betty ( l'amica della ragazza ) , loro venivano da diverse città però d'estate scendevano in sardegna e allogiavano nelle case di un piccolo villaggio a costa verde , precisamente a PORTU MAGA  . Le giornate che passava lei con loro erano veramente poche , lei pensava continuamente a loro , ma solo uno dei 5 ragazzi pensava a lei , anche gli altri ma non così tanto come HARRY , lui era perdutamente innamorato di lei che la pensava sempre giorno e notte ma non ne parlava apertamente con nessuno , neanche con NIALL che era il suo amico più fidato .
E così arrivò settembre e tutti dovettero partire per tornare a casa , e quindi decisero di incontrarsi tutti in piazza per salutarsi , mancava solo lei , e HERRY iniziò a sentire l'angoscia dentro di lui , paura di non poterla abbriacciare solo un ultima volta per dirle " arrivederci " , quando dopo dieci minuti la vide arrivare , triste ma nello stesso tempo felice di rivederli ancora una volta .
Dopo i saluti HARRY decise di mandargli un messaggio con su scritto ( mi dispiace , non ne avevo il coraggio , ma devi sapere che sono perdutamente innamorato di te , appena puoi o quando te la senti chiamami <3 ) , lei pazza di gioia lo chiamò e gli dichiarò il suo amore per lui e così decisero di mettersi assime , anche se erano lontani l'uno dall'altra .
La loro storia andò avanti per un mese , ma per uno stupido errore della ragazza si lasciarono , però rimasero amici , tutto l'inverno lei non parlò con nessuno se non che le sue amiche .
Arrivò luglio , una mattina ricevette quattro messaggi , da LIAM , LOUIS, ZAYN , NIALL , erano arrivati a PORTU MAGA e volevano vederla il giorno stesso , sarebbero andati loro da lei ..... contentissima , si preparò subito e uscì di casa . Intanto che camminava pensava ( come mai HARRY non mi manda un messaggio o non mi chiama ) , per lei in quel momento era poco importante e continuò a camminare verso la piazza , appena si incontrarono si abbracciarono e iniziarono a raccontare come avevano passato l'inverno . Ogniuno aveva una storia interessante da raccontare , tutti all'improvviso finirono di parlare di loro e iniziarono a chiedere di lei , cosa aveva fatto , come aveva passato questi sei mesi senza di loro .
Lei non sapeva cosa dire , e iniziò a raccontare di quello che fu sucesso con HARRY , sfortunatamente loro sapevano già tutto e quindi mi fermai con il racconto , NIALL l'abbracciò e le disse che sono cose che capitano nella vita e che si ha sempre deglia amici come loro , pronti a difenderla e ad aiutarla .
Passò momenti molto belli con loro , in quel momento grazie a Sara poteva andare a PORTU MAGA  quando voleva , e quindi passò un estate fantastica , in mezzo al gruppo è chiaro che c'era anche HARRY, ma nona parlavano molto , anzi quasi nulla .
Ormai lei aveva fatto amicizia con NIALL e non c'era niente e nessuno che poteva distruggere la loro amicizia , anzi a pensarci bene c'era qualcosa che rese triste NIALL .
Lei avendo in padre che lavorava in Africa , l'estate prossima doveva partire per andare a vivere insieme alla sua famiglia , e quindi non ci sarebbe più stata per nessuno , neanche per le persone che conosceva da un sacco di tempo .

SETTEMBRE 2013

Arrivò il momento di salutarsi e come l'anno precedente si incontrarono tutti nello stesso posto ( cioè la piazza ) , e per lei era il momento di salutare tutti e 5 i ragazzi ... sopratutto NIALL , quando lo abbracciò sentì tutto il dolore che lui provava , ma anche se gli avrebbe fatto sentire più male l'addio della ragazza , lei doveva comunque dirglielo

LEI : NIALL QUESTO NON è UN'ARRIVEDERCI , MA è UN'ADDIO

NIALL: COME ADDIO , NON è POSSIBILE

LEI : A GIUGNO MI TRASFERISCO IN AFRICA ANDRò A VIVERE LI E NON SO SE RITORNERò IN SARDEGNA , MI DISPIACE .

NIALL : NOOOOO NON è POSSIBILE , NON TI VOGLIO PIù VEDERE , MI LASCI COME UNO STRACCIO , MI DISPIACE MA IO NON POSSO AVERE UNA AMICA COME . ADDIO .

Lei disperatissima iniziò a piangere e se ne andò , ZAYN , LIAM , HARRY E LOUIS , arrabbiati con NIALL corsero subito dietro alla ragazza , ma nonostante gli sforzi la persero di vista . Così tutti partirono , durante l'inverno tutti apparte NIALL e HARRY ovviamente , continuarono a mandare messaggi alla ragazza , purtroppo la ragazza si rifiutava di rispondere 


Da li non si sono più sentiti , ma rivisti , lei partì e loro continuarono la loro vita , senza di lei e lei senza di loro 




 

ciao ragazze , spero vi piaccia , leggetela e recensite , perchè vorrei sapere cosa ne pensate ..... scusate se ci sono errori ............................................................... ps : la storia non è inventata il luogo in cui si è svolta la storia esistono davvero <3 <3 <3 ;)




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI