Serie TV > Renegade
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    28/08/2013    1 recensioni
Un'ipotetica fine del film renegade
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reno e Dixon sapevano che in quel momento si stavano giocando tutto e senza pensare a niente i due contendenti spararono.                                                            
E tutto accadde in un istante.                                                                    
Il petto squarciato di Bobby stava versando copiosamente sangue.                                                     Si perchè quel bastardo aveva preferito puntare su Bobby non su di ui.                                                                                                                   
Lasciò cadere a terra l’amico.                                                                 
Tutti quanti rimasero sconcertati di fronte a tale visione.                                 
Reno sapeva di essere finalmente libero ma a quale prezzo?                     
Si avvicinò all’amico e collega ma nonostante facesse di tutto per tenerlo in vita sapeva che i suoi sforzi sarebbero stati inutili.

Tene-te vi-vo per sem-pre il ricordo che ave-tedi me e io non smetterò mai di star-vi ac-can-to…                                                           
Addio ragazzi,statemi bn.                                                                 
Reno sapeva però che la sua vendetta sarebbe stata spietata.   
Non solo aveva perso la ragazza che amava,ma ora avrebbe perso anche il suo migliore amico.                                                                                    
R-reno…n-non vend-dic-carti…solo queste parole e poi chiuse gli occhi per sempre.                                                                                                        
Il giorno dopo il funerale presenziato da Reno e Cheyenne e da un ospite d’eccezione:Nathan Wayne.                                                                  
Quel giorno Reno capì che la vendetta non sarebbe servita a cancellare il suo dolore.                                                                              
Anzi qualche tempo dopo Reno e Cheyenne si sposarono ed ebbero Valery e Bobby come omaggi al loro collega,amico e fratello e alla persona che mai e poi mai Reno avrebbe dimenticato:Valery Prentiss;la donna che ha sempre amato e che amerà x sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Renegade / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89