Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HollyMaster    28/08/2013    1 recensioni
Un excursus nella vita amorosa di Sirius Black, dagli inizi, quando l’amore si confonde con l’amicizia, passando per la pazzia portata da Azkaban per arrivare fin proprio alla fine.
Questa raccolta di drabble partecipa al contest "Tre coppie con il tuo PG" di .rie che richiede una coppia het, una slash e una crack per il personaggio scelto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :)
Questa raccolta di drabble partecipa al concorso "Tre coppie con il tuo PG" di .rie che richiedeva una drabble su una coppia het, una su una slash e una su una crack, dove il personaggio scelto, in questo caso Sirius Black, non cambiasse mai.
Ho deciso di cambiare l'ordine e sistemare le drabble per cronologia per dare l’idea del cambiamento sia del personaggio sia della storia, non so, mi piaceva di più. Ditemi che ne pensate :)
Si parte con Remus...




Quinto anno; era diventato facile e da umano bipede si ritrovava a quattro zampe, coperto di folto pelo nero da lupo.
Si era sempre chiesto se fosse solo una coincidenza che lo fosse anche Remus.
Più volte si ritrovava a scacciare l’idea di tramutare le grida che avevano reso la Stamberga Strillante la casa del terrore in urla di piacere che sarebbero fuoriuscite dalle labbra di Remus.
Più volte si scopriva a seguire i passi dell’amico sulla mappa del malandrino e a ingelosirsi trovandolo intento a darsi da fare con una ragazza nel bagno dei prefetti.
Più volte aveva semplicemente guardato da un'altra parte cercando di non pensare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster