Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    28/08/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Demi scoprisse di avere un'altra sorella italiana e Modenese? Scopritelo in questa storia che concluderò, se tutto va bene, stasera stessa in 3 capitoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demi's secret sister.

CAPITOLO 1. TERESA.

TERRY P.O.V

Eccomi, come sempre seduta nella sedia, intenta a contemplare lo schermo del mio smartphone. Oh! Non mi sono ancora presentata. Ciao a tutti. Il mio nome è Teresa. Ho 21 anni ed abito a Modena. Sono una fan di Demi Lovato ma, in genere ascolto di tutto. Sinceramente, però, a volte preferisco di più Demi che altri artisti perchè, in confronto a loro (non sò se si dice così ) lei è l'unica che è rimasta con i piedi per terra. Insomma...non si è montata la testa. Non ho tanti cd di lei però, ne ho uno che è "Unbroken" che mi piace da matti. Beh anche l'ultimo "DEMI" è una figata ma questi sono dettagli. Vi confesso che a volte, mia mamma è strana. è come se mi nascondesse qualcosa. Qualcosa del quale dovrei essere all'oscuro. Ma non del tutto. Però, sono sicura che presto lo scoprirò cosa mi nasconde. Spero non sia una cosa grave.


-Terry il pranzo è prontoooo!- urlò la madre dalla cucina.

-Arrivoooo!- rispose Terry. Si alzò dalla sedia, si mise le sue infradito rosa e scese dalle scale.

-Cosa c'è di buono da mangiare?- chiese la ragazza incuriosita. -Pollo con le patate al forno- rispose la madre.

-Slurposo!- commentò la ragazza con un sorriso sulle labbra. E mangiò con gusto il pranzo. Ma intanto, nella sua mente, ripensava ancora a sua madre. C'era qualcosa che lei non sapeva...qualcosa che doveva confessarle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92