Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    28/08/2013    3 recensioni
Salve a tutti sono aoinekomura e questa è la mia prima fanfiction su EFP ma passiamo subito alla storia, questa è una LaxLu e più avanti diventerà una NaLu e ancora più in la diventerà una LaMi e come scoprirete più in la sono una fan sfegatata di queste coppia.
dal capitolo 1:
"Mi scusi io non l'avevo proprio vista" quando alzai lo sguardo sul viso del povero ragazzo che avevo preso in pieno rimasi sbalordita davanti a me c'era proprio lui e con un filo di voce dissi "L-Laxus??"
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come tanti, o almeno così credevo

POV. LUCY

Come ogni mattina mi stavo dirigendo alla gilda quando arrivai come sempre andai al balcone da Mira aspettando Natsu per partire per una missione. Quando arrivai da Mira lei mi guardava con uno sguardo triste e alla fine dopo vari minuti di silenzio mi disse “Lucy è inutile che aspetti Natsu”-io sorpresa le dissi “ma cosa vuoi dire Mira?”. A quelle parole Mira si fece forza e mi raccontò cosa fosse successo qualche ora prima.

Inizio Flashback:

“Nee Mira ti devo dire una cosa!!!” “Dimmi, cosa c'è Natsu” “Voglio che elimini dal registro il team mio, di Happy, di Lucy, di Gray e di Erza”. “M-ma come mai?”. “Voglio fare un team solo con Lisanna”. “V-va bene”. “Grazie Miraaaa!”

Fine Flashback.

Io a quel racconto non volevo crederci e così corsi via, fino a che non picchiai addosso a qualcuno facendomi cadere. “Mi scusi non l'avevo proprio vista” ma quando alzai gli occhi rimasi immobilizzata, davanti a me c'era proprio lui, non ci potevo credere, e mentre formulavo questi pensieri lui mi guarda negli occhi e mi fa il suo solito sorriso beffardo e mi diede la mano per aiutarmi, quando mi alzai e lo guardai in faccia con gli occhi lucidi con un filo di voce dissi “L-Laxus!”e senza che me ne accorgessi le lacrime incominciarono a rigarmi il viso dalla felicità. Non ci potevo credere Laxus era tornato.

POV. LAXUS

Mentre mi incamminavo per andare a Fairy Tail vidi una persona che correva con gli occhi che guardavano per terra non riuscì a spostarmi in tempo e così quella persona che era una ragazza mi venne addosso cascando in terra. Quando sentì la sua voce che si scusava non ci volevo credere ma quando alzò il suo viso il mio cuore perse un battito e d'istinto gli rivolsi un sorriso beffardo e prendendo tutto il coraggio che avevo le dissi “Ciao Lucy, è da tanto tempo che non ci vedevamo” riuscì a dire solo quello quando mi accorsi che il suo viso era rigato dalle lacrime e che si era aggrappata al mio collo dicendomi “È bello rivederti Laxus, mi sei mancato così tanto da quando te ne sei andato mi sono sentita così sola”. A quelle parole una lacrima solitaria scese sulla mia guancia e le dissi “Tadaima*” e lei di conseguenza mi rispose “O kaeri nasai*”

 

ANGOLO AUTRICE: Lo so, lo so è orrenda, ma questa è la mia prima fanfiction e spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e scusate per gli errori di grammatica, un saluto a tutti coloro che seguiranno questa storia e ci sentiremo al prossimo capitolo.

*tadaima: sono tornato

*O kaeri nasai: ben tornato

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko