Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: howmylovato    28/08/2013    3 recensioni
Può un ragazzo innamorarsi della ragazza che gli ha versato un frullatondi fragole addosso?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Pausa finita Faith» Disse il Signor Mc.Loren a una ragazza di 19 anni,castana capelli lunghi,racchiusi in una coda di cavallo,e occhi verdi. «Torno subito a lavoro! » La ragazza buttò la carta della merendina che stava mangiando,è si rimise il grembiule da cameriera. Si lavò le mani e usci dalla porta della cucina, si accostò al bancone dove si trovava l'ordinazione di un tavolo. «Ehy,Paul questa ordinazione per chi è? » Un ragazzo con un cappellino rosso con la scritta del locale, si giro velocemente , « Faith per l'ultimo tavolo, sbrigati stanno aspettando da un pò! » La ragazza annuì e fece il suo lavoro. Passarono 30 o 40 minuti prima che la ragazza aveva finito di portare le ordinazioni ai tavoli, si sedette su uno sgabello di fronte al bancone e appoggio il gomito su di esso,alzò il braccio infine con la mano teneva la sua testa. «Ehy,Faith stanca? » disse Paul « Si un pò,oggi c'erano molte ordinazioni» «Si hai ragione» Sospirarono insieme, iniziarono a parlare finchè dell'aria fredda entrata dalla grande porta di vetro del locale,ed entrarono un gruppo di ragazzi. Uno era abbastanza alto biondino aveva un cappello all'incotraio,degli occhiali,una maglia con scollo a V bianca,dei pantaloni neri e infine portava ai piedi delle bellissime supra nere,che si confondevano con il colore dei pantaloni. Gli altri due erano vestiti simili,ma senza cappello e occhiali. La ragazza si chiedeva continuamente il perche' portare occhiali di sera e chi fossero quei tipi. « Ehy,Paul chi sono quei tre? » « Mia cugina, conosce il biondino erano amici una volta. Adesso hanno litigato,lui non e' di Los Angles. È canadese. » « E gli altri due? » «Credo,dei suoi amici » La ragazza saltò giù dallo sgabello,si aggiustò il grembiule,prese dalla tasta il un blocchetto e una penna. Si avviò verso il tavolo dove erano seduti i ragazzi. « Buona sera,avete già scelto cosa mangiare o vi porto il menù? » Disse la ragazza con un sorriso falso in faccia,quella frase la ripeteva ogni minuto della sua giornata in quel ristorante,l'aveva odiata. Il tizio con gli occhiali e il cappello si girò guardando la ragazza da capo e piedi. « Portaci delle patatine fritte,tre coca cole e dopo ordiniamo il gelato » La ragazza scrisse tutto sul piccolo foglietto e lo mise in tasca. «Perfetto,sara' pronto tutto tra qualche secondo » Egli si avvio' vicino al bancone diede il foglietto delle ordinazioni al suo amico Paul. Prese il suo solito vasoio mise sopra le tre coca cole e il piatto abbondante di patatine. Si incamminò verso il tavolo dei ragazzi, e ringrazio' Dio che non ci fosse caduto tutto da mano. Mise sul tavolo il cibo e si giro' per andare via,ma una mano blocco il suo polso. « Ehy,i gelati? non li vuoi ordinare? » La ragazza di girò di scatto e si avvicinò al tavolo « Si,mi scusi » Abbassò lo sguardo e riprese il blocchetto delle ordinazioni « Cosa prendete? » Il tipo castano alzo' la testa e disse, «Due gelati alla alla vaniglia e un frullato di fragole » La ragazza scrisse tutto,si girò per andare via e il biondo disse «Non metterci troppo tempo! » Con aria fredda e maldestra. La ragazza sospirò è continuò a camminare, chiese a Paul di prepare i gelati e il frullato, Paul li preparo' e li mise sul vasoio,la giovane ringrazió e prese il vasoio. Si girò di scatto e si scontrò con un corpo,con un qualcuno. Si accorse di ritrovarsi a terra,si alzò velocemente e la i suoi occhi videro il disastro che aveva combinato. Il ragazzo, che qualche secondo fa gli aveva detto di muoversi con le ordinazioni era ricoperto di gelato e frullato di fragole,la ragazza era sconvolta e portò le mani alla bocca. Guardò da capo a piedi il ragazzo, e si fece rossa. Il ragazzo,intanto,cerca di ripulisi la maglia con le mani,ma era inutile. I due incrociarono gli occhi e lei abbassò lo sguardo. --------------------------------------- ciao bellezze,spero che questo primo capito di questa nuova ff vi sia piaciuto,mi scuso per gli eventuali errori ma l'ho scritto dal cellulare. lasciate una recensione,e ditemi cosa nen pensate. un bacio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: howmylovato