Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: exitwounds    29/08/2013    0 recensioni
ps: 'Chin Up Kid', dei Forever The Sickest Kids, la canzone che ho a ripetizione. Ascoltala. Aiuta tantissimo.
lettera a cuore aperto al mio ex, che prima o poi (aka quando ne avrò il coraggio) gli farò avere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusa.




Scusa.
Ogni volta che parliamo dell'estate scorsa, di quando siamo stati insieme, ti prendi sempre tutte le colpe. Te l'ho detto che non é stata solo colpa tua, abbiamo sbagliato entrambi; ma non importa di chi é la colpa, te l'ho detto miliardi di volte, come ti avevo detto prima che ci baciassimo che sarebbe andata 'a finire male', ma non mi hai voluto dare retta, e con questo non voglio darti la colpa nè passare per la santa della situazione, perché non lo sono, e ora ti spiego il motivo.
Probabilmente mi odierai perchè te lo sto dicendo non di persona ma tramite uno stupido pezzo di carta, ma ho realizzato quello che é successo veramente solo adesso, all'una di notte, al buio in camera mia, con la stessa canzone a ripetizione nelle cuffie da almeno due ore.
Quando, poco prima che ci lasciassimo, mi hai detto che ti sembravo diversa e io ti ho risposto che ero sempre la stessa e che forse quello che era cambiato eri tu, avevo torto. Ero davvero cambiata, e me ne sono accorta solo adesso, pensando e ripensando a ciò che é successo come una cretina.
Ti ricordi quando ti dicevo che avevo una paura matta perchè ero sempre stata ferita dai ragazzi? Quando ti ho detto quella frase avevo in mente una persona precisa, che involontariamente mi ha fatta star malissimo, una persona che mi é sempre stata vicina, mi ha sempre supportata - e sopportata - ma non ha mai saputo i miei sentimenti per lui.
Ero a pezzi, ero distrutta.
E poi sei arrivato te, mi hai strappato un sorriso, una risata, un bacio, ed io mi ci sono aggrappata con tutta me stessa.
Tu sei sempre stato sicuro di quello che provavi per me, mi hai detto più volte guardandomi negli occhi che mi amavi; io invece avevo il cuore a brandelli, non ero sicura di niente, mi sentivo quasi vuota, insensibile ad ogni tipo di emozione.
Ad essere sincera, neanche io lo so quello che ho provato per te, non so se ti amavo, non avevo la tua stessa sicurezza, so solo che quel vuoto che sentivo a modo tuo l'hai colmato.
E con quella litigata, quando ci siamo urlati in faccia le peggiori cose che potessimo dirci, quando me ne sono tornata a casa con gli occhi bassi, trattenendo le lacrime e stringendo i pugni dal nervoso, ecco, ho sentito quel vuoto riaprirsi, forse anche più forte e più grande di prima.
Ci sono stata male anche io, non credere che per me sia stato facile, ma ora l'ho superato e sto bene. E vorrei che lo facessi anche tu.
Mi starai odiando ancora di più perchè queste cose te le ho scritte e non dette faccia a faccia, ma mi conosci, non ci sarei mai riuscita, e poi ogni volta che cerco di parlarti mi rispondi male o mi ignori.
Te l'ho ripetuto tante volte, non mi importa di chi sia stata la colpa, ma hai voluto per forza assumertene la tua parte e ora l'ho fatto anche io.
Lo vedi che non é solo colpa tua, come dicevi? Te l'ho appena dimostrato.
Scusami, ancora.

ps: 'Chin Up Kid', dei Forever The Sickest Kids, la canzone che ho a ripetizione. Ascoltala. Aiuta tantissimo.



myspace.
come ho scritto nell'introduzione, questa é una lettera a cuore aperto al mio ex.
ci siamo lasciati in una brutta maniera e mi sento ancor in colpa, quindi ho scritto questa 'roba' a mo' di sfogo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: exitwounds