Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HAZZAG    29/08/2013    1 recensioni
Ciao gente io sono Juliet e vivo in Inghilterra..diciamo che sono una ragazza un po speciale perché io sono la nipote della regina Elisabbeta ..nonchè la figlia del principe Harry..
Io vado alla sing is hing school..ho scelto una scuola normale perche io mi sento una ragazza normale..ma gli altri non sembrano pensarla cosi..ormai mi ci sono abituata..
Non sono la classica riccona altezzosa come credono tutti..non sono come mia sorella Charlot..domani sarà il suo compleanno e fara una super festa ..all’inizio non ero intenzionata ad andare ma poi mio padre mi disse:
oh..non vi ho detto tutto Ariana Grande è la mia migliore amica da anni ormai..lei è famosa ma anche una ragazza molto alla mano..
chiamai Ariana e le raccontai tutto lei era felicissima ..perchè gia da tempo avevamo organizzato di passare l’intera estate alle Awaii..
Ah mi sono scordata di dirvi che oggi devo andare da mia nonna..aveva una sorpresa per me e Charlot..almeno cosi aveva detto..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1


"Non mi aspettavo questo almeno ..non da lei"

*Bakingam Palace* 
Io-dai Charlot muoviti che è tardi..siamo in ritardo di 10 minuti per colpa tua e della tua mania di vestirsi sempre da principessa quando nonna o nonno ci chiamano!
C-e tu ti sei vista..sembri una classica teeneger inglese...
Nel mentre che parlavamo andavamo con passi lenti verso l'entrata senza rendercene conto ...
Io- ma io sono una teeneger inglese !!
C- non credo proprio ..tu non lo sei, non lo sei adesso,non lo eri e non lo sarai mai!!sei solo una stupida..sei solo una ragazza viziata che si crede ci sa chi! ...mi urlò in faccia io odio le mpersone che mi urlano in faccia e lei lo sapeva ..le 2 ragazze avevano già varcato la soglia del palazzo ed erano entrate e avevano gli occhi di tutti compresi quelli della "famosa band" puntati a dosso ..ma erano troppo impegnate a litigare per accorgersene..
Io-quella viziata da papà sei tu non sono io...quella che Papà preferisce sei tu non io ..quella che gira per la scuola con i tacchi a spillo come un emerita puttana sei te non io! Quella che darà una mega-festa per il suo 18esimo sei tu non io...quindi adesso vai da papà o da nonna a piangere e di che ti ho trattato male..digli che è tutta colpa mia...io adesso mene vado..! È cominciai a salire le scale ..solo in quel momento mi resi conto che tutti quelli che erano nel salone avevano visto la scena...
C- sei come la mamma scappi da ogni problema senza affrontarlo...sei una puttana..ecco perché la mamma e andata via...è stata tutta colpa tua! 
Io a quelle parole mi girai di scatto ..mi scendevano lacrime su lacrime...ma non perche mi aveva chiamata puttana..ma perche ha dati la colpa a me e dicendomi che la mamma era andata via da noi..per colpa mia ..stavo per alzare le mani su mia sorella per la prima volta ..ma ci fu il braccio di qualcuno a tenermi ...forse volevano evitare spargimento di sangue percio mia nonna mi teneva ma quando mi girai quel braccio non era di mia nonna...quel braccio era di...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HAZZAG