Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    29/08/2013    9 recensioni
Il branco di Scott è davvero molto particolare. Molti sono i problemi che hanno affrontato e che affronteranno ma anche in un periodo di pace ci sono dei piccoli eventi che sconvolgono la quotidianità. Derek ha un piccolo segreto e nessuno lo conoscerà mai.
Sterek con accenni Dethan e Scisaac. Buona lettura.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il segreto di Derek - The Closet


 


Già da qualche mese l’intera vita dello strano branco di lupi mannari di Beacon Hills era stata stravolta completamente. Non si trattava di creature sovrannaturali o di nuovi problemi con l’ autocontrollo, bensì dei rapporti interpersonali dei membri del branco.

Dopo la sconfitta di Deucalion, Ethan ed Aiden avevano cominciato ad avvicinarsi al branco di Scott, ma non erano del tutto parte di quel gruppo così unito formato da Isaac, Lydia, Allison, Stiles, Cora e Derek. Perfino Danny Mahealani era stato messo al corrente di tutta la faccenda perché, come aveva dimostrato l’esperienza dello sceriffo Stilinski: tenere all’oscuro una persona cara non la proteggeva dal pericolo.

 A livello scolastico la vita procedeva come sempre, Stiles e Lydia erano costretti a ripetere più volte le nozioni ai compagni di studio perché questi ultimi erano troppo intenti a guardarsi negli occhi o a fremere dalla gelosia. In particolare erano Isaac e Scott a guardarsi negli occhi costantemente, tentando di trattenersi dal saltarsi addosso di fronte agli amici, osservati da Allison che si chiedeva come avesse potuto passare in secondo piano per entrambi i ragazzi durante una semplice serata piovosa.
Più che l’unione di Isaac e Scott, era stata l’improvvisa scelta di Derek di seguire il suo istinto di lupo e chiedere a Stiles di uscire a scombussolare la serenità del gruppo. Nessuno avrebbe mai sospettato i sentimenti dell’ex - alpha, nessuno tranne Lydia. Aveva organizzato tutto lei per il fatidico primo appuntamento e alla fine i due ragazzi avevano deciso di stare del tutto insieme. Tutti ancora sussultavano un po’ a causa della sorpresa quando i due si baciavano durante un film o si tenevano per mano in pizzeria.
Nessuno però sapeva di un piccolo ma importante segreto che nascondeva Derek, neanche Stiles. Derek era totalmente assuefatto al profumo di Stiles. Il suo lupo interiore si placava e si sentiva al sicuro quando l’essenza del suo Stiles era nell’aria e la sua parte umana si sentiva come abbracciato e confortato in qualsiasi momento: l’odore di Stiles era famiglia, casa, dolcezza, calore, amore..

Il vero segreto di Derek però era ancora più imbarazzante.

Ogni mattina, quando Stiles andava a scuola, il lupo entrava nella sua camera dalla finestra e si accoccolava nel suo armadio. Era stupido, senza senso, però avere intorno a sé l’odore di Stiles calmava Derek tanto da farlo dormire bene come riusciva a fare solo vicino al ragazzo stesso. 




Angolino autrice:
Spero vi sia piaciuta. Questa "cosa" è nata dopo aver letto una ff di SuperNova013 [http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=314395], è la mia prima ff su Teen Wolf, non uccidetemi, vi prego.. l'ho scritta in 15 minuti per non perdere la folle idea e... beh eccola qui. Spero di non aver reso Derek troppo OOC, in fondo credo che anche lui abbia alcuni segreti imbarazzanti e dolcissimi. Beh, le recensioni sono sempre bene accette e grazie ancora a Nova. :) Un bacio a tutti/e.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive