Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    03/03/2008    10 recensioni
Come giudico l'altro sesso in questo momento? Leggete e capirete! ç_ç
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma quanto sono stronzi i ragazzi? Ti sanno abbindolare con finta dolcezza, con parole ingannevoli che alla fine ti devastano l’anima.

Bastardi! Spezzano i tuoi sogni e li riducono in tanti piccoli frammenti di delusione, ti fanno sentire il gusto dell’amarezza e la voglia di piangere.

Lacrime che se non sgorgano ti fanno affogare il cuore, lacrime che se scendendo ti bruciano la pelle e hanno un sapore acre.

La vita improvvisamente diventa un fiume in piena pronto a travolgerti e non sai dove aggrapparti per non essere trascinata a fondo. 

Maschi! Sono disgustosi esseri plasmati di egoismo, intrisi di insensibilità, si divertono a rubarti l’anima e poi la gettano via quando non gli serve più.

Succhiano la tua innocenza e la assaporano fino all’ultima goccia e poi soddisfatti si vantano tra loro.    

Sì, è terribile trovarsi di fronte ad un dolore così grande e non riuscire ad evitare l’ondata di nausea che ti risale lo stomaco, mentre la tua mente è imprigionata in una fitta rete di pensieri.

Chiudi gli occhi e cerchi di lottare contro tutto quel marasma che ti senti dentro, ma ti accorgi che odio, rancore, disprezzo ti avvolgono nelle loro spire e ti senti soffocare.  

Ma quanto sono stronzi i ragazzi? Se ti fanno comprendere quanto sia complicato diventare donna e desiderare di tornare bambina, quando nel tuo cuore splendeva una sorta di pacata allegria che adesso non riesci più a provare.   

 

Fine.

 

E' per questo motivo che continuo ad amare il mio Trunks.  ^^   

 

Ç__ç   ciao LORIGETA ^^

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA