Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Squaloacqua34PM    29/08/2013    0 recensioni
Ebbene si, i nostri protagonisti di A tutto reality ormai sono diventati grandi e dalla loro prima apparizione in : A tutto reality – L’isola , ne hanno passate tante insieme. Alcuni si sono separati dagli altri , non partecipando cosi alle altre edizioni, altri invece hanno resistito e sono andati avanti nel gioco ed ora? Che fine hanno fatto Chris , Chef e persino Blaineley e gli altri concorrenti quali Dj , Heather , Alejandro e via dicendo. Scopriamolo assieme...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality: Vecchi ricordi. Ebbene si, i nostri protagonisti di A tutto reality ormai sono diventati grandi e dalla loro prima apparizione in : A tutto reality – L’isola , ne hanno passate tante insieme. Alcuni si sono separati dagli altri , non partecipando cosi alle altre edizioni, altri invece hanno resistito e sono andati avanti nel gioco ed ora? Che fine hanno fatto Chris , Chef e persino Blaineley e gli altri concorrenti quali Dj , Heather , Alejandro e via dicendo. Scopriamolo assieme... Gwen si è appena alzata dal letto e come sempre inizia a fare colazione , ormai la sua vita con Duncan l’ha resa felice di quanto non lo era prima , ed inoltre ha anche un blog a cui deve badare quindi è diventata una tuttofare. Dopo aver fatto colazione, suo marito Duncan (ebbene si , si sono sposati) parte con la sua macchina per andare a lavoro(nessuno se lo sarebbe mai aspettato da Duncan ), dopo aver fatto ciò inizia ad accendere il suo Pc e la sua webcam e inizia a parlare nel suo blog Gwen:Salve ragazzi , scusate se negli ultimi mesi sono stata assente, la vita di una moglie è molto difficile ma ora sono qui e vi voglio dire alcune cose che sono successe negli ultimi mesi. Io mi sono sposata con Duncan e ho intenzione di fare una sorpresa a tutte le persone che hanno partecipato ad A tutto reality. Molto bene , il blog di Gwen finisce qui a domani, forse. Fatto ciò Gwen spense il suo Pc e la sua webcam e partì per andare sul posto di lavoro non prima di aver chiamato una sua carissima amica. Leshawna: Pronto, qui Leshawna chi parla? Gwen: Leshawna , sono io , Gwen! Leshawna: Ah ciao Gwen , come stai? Gwen: Bene grazie , la vita di una moglie è cosi difficile , ma in compenso sto bene. Senti volevo chiederti un favore….Posso? Leshawna: Ma certo Gwen , chiedi pure. Gwen: Grazie , io vorrei preparare una sorpresa per tutti noi di A tutto reality , ma per fare ciò ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a chiamare tutti gli altri , diciamo una sorta di passaparola. Leshawna: Ah si ho capito , cioè tu hai chiamato me ed ora io chiamo un'altra persona che a sua volta farà tutto ciò. Si ok puoi contare su di me. Gwen: Grazie Leshawna io ora vado , ci vediamo. Leshawna: A presto Gwen. E cosi chiusero la chiamata e Gwen partì per andare a lavoro. Nel frattempo a casa di Leshawna , lei iniziò a chiamare tutti i suoi vecchi amici dicendo loro che per loro Gwen aveva organizzato una sorpresa e che pertanto erano invitati a chiamare gli altri per dire che Gwen aveva organizzato una sorpresa. Dopo che si è conclusa questa catena di chiamate , all’improvviso fuori dalla sua porta, Leshawna sente qualcuno bussare. Leshawna aprì la porta , era cosi contenta di trovare il presentatore del reality e il cuoco. Cosi loro 3 parlarono e si ricordarono di quante ne hanno passate insieme e di tutto il cibo ripugnante che Chef preparava per loro. Passò il tempo e calò la sera , e nel frattempo Gwen e Duncan si diressero al ristorante in cui doveva accadere l’evento. I primi ad arrivare furono Leshawna , Harold, Chris , Chef. < Dopo di che arrivarono Beth e Brady , erano una coppia felice ma Brady a causa di un incidente , è stato reso muto ma comunque era contento di avere accanto la sua amata. Subito dopo vennero Bridgette e Geoff e Cody e Sierra , erano molto contenti perché avevano trovato l’amore della loro vita. Cody e Sierra invece erano troppo impegnati a baciarsi. Subito dopo arrivarono Courtney e Trent che si erano da poco sposati, Dj che insieme alla mamma aveva creato un programma tutto suo di cucina divenendo in breve tempo famoso , Eva che è diventata una personal trainer dura e autoritaria avendo aperto una palestra tutta sua. Di certo il suo carattere è rimasto uguale. Heather e Alejandro si sono sposati e sono felici insieme , dopotutto Heather era in dolce attesa,Izzy e Owen si sono sposati e vivono la loro vita spensierata senza nessuno che li filmi , cosa che accadeva in A tutto reality, dopo di che vennero Justin , Katie e Sadie queste ultime 2 erano ancora innamorate del bel fusto , Lindsay e Tyler che sono diventati rispettivamente una famosa stilista e assieme ad Eva anche lui era diventato un personal trainer , Noah è diventato un professore di Inglese , e infine Blaineley che si comportava ancora da diva nonostante il suo show fosse stato eliminato. Si salutarono tutti a vicenda, ognuno dicendo che vivevano molto felici e che qualcosa nella loro vita è cambiata , durante tutto questo tempo arrivarono le portate quando all’improvviso in Tv fa il primo episodio di A tutto reality - L’isola , ricordandosi tutti di quando scesero da quella nave e iniziarono a competere l’uno con l’altro in quella competizione e di come si erano formate alleanze, amicizie ma anche rivalità.Si ricordarono anche della loro prima sfida ovvero quella di lanciarsi giù per la scogliera e centrare il cerchio in cui non c’erano gli squali.Tutti si ricordarono che avevano passato bellissime esperienze.Finita la cena tutti loro ritornarono a casa , dicendo che un giorno si sarebbero rivisti, Gwen e Duncan furono gli ultimi ad uscire ma prima di tornare a casa si diedero un bellissimo bacio e dopo di che tornarono tutti a casa… L’angolo di Squalo Salve a voi lettori , beh era la mia prima storia e ho scelto A tutto reality, perché è il mio programma preferito e perché volevo dare sfogo alla mia fantasia…A presto con la mia prossima storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Squaloacqua34PM