Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen Of Hurts    29/08/2013    3 recensioni
(BanGaze)(Flashfic)(Verde)(Fluff/Triste)
Dal Capitolo:
‘Torneranno, sta tranquillo ’ era una bugia, una stupida bugia.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#BanGaze-Abbandono



‘Torneranno, sta tranquillo ’ era una bugia, una stupida bugia. Nagumo lo sapeva bene. Era bravo a mentire, lo era sempre stato. Prima di arrivare all’orfanotrofio con gli amici lo faceva sempre. Gli piazzava ogni tipo di scherzo attirandogli con piccole e innocenti frottole  e loro ci cascavano, sempre.
Però quelle bugie erano diverse. Troppo diverse. Nagumo lo faceva per ridere loro, invece, solo per farlo piangere.
“Non torneranno” disse con un tono di voce basso, rabbioso. Strinse con più forza il piccolo accendino rosso, rubato a Hitomiko, mentre le fiamme rosse e calde del suo piccolo rogo si espandevano nella stanza accompagnate da un forte odore di bruciato. I suoi occhi arancioni avevano un che di inquietante. Sembravano brillare.
“Idiota, mi vuoi distruggere la stanza?” un ringhio e poi una sensazione gelida lungo la schiena. Acqua, gelata. Si girò tremante e incontrò un paio di occhi glaciali. Suzuno era molto arrabbiato e la cosa gli faceva una certa paura.
“Ma che ti salta in mente? Sei per caso impazzito?”  con un gesto repentino gli rubò l’accendino dalle mani e gli mollò una forte sberla sulla nuca. Il rosso si massaggiò la nuca dolorante.
“Non sono pazzo ghiacciolino, lo sai bene”
“Ancora questa storia? Senti mi hai rotto. Sono ben due mesi, due lunghi mesi per me, vuoi capire che ti devi arrendere” come se non bastasse una piccola folla di curiosi, capitanata da Hiroto, si era raggruppata all’entrata della stanza pronti di vedere una nuova rissa tra i due, molto probabilmente richiamata dall’odore di bruciato.
“Allora, Haruya?”
 
“Suzuno?” chiese il rosso con un tono debole, coperto dallo strato delle coperte fresche e pulite.
“Si?” chiese con la voce leggermente impastata dal sonno il più grande. Dopo la loro ennesima litiga, e ennesima rissa, era crollato sul letto senza contare che fosse quello caldo del rosso.
“G-grazie” anche se fosse pieno inverno si sentì un certo caldo nell’aria.
 






Angolo di un Cigno dal piumaggio Bainco come il latte
Mi terza BanGaze. Terza stranezza della mia vita.
Insomma questa storia mi ricorda un qualcosa, un amico. Anche se non sei su questo spero che non ti dispiace.
Chiunque adori questa coppia mi perdoni.
Ora vado
BACIONI Lola
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts