Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: igikoengland    29/08/2013    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima raccolta che pubblico e non poteva non essere una SpaMano!
Ad ogni capitolo un prompt, chiedo scusa se aggiornerò un po' in ritardo, ma giuro che non lascerò questa raccolta in sospeso!
-il rating è arancione in previsione dei prossimi capitoli-
---
#1 Telenovelas
"Antonio amava guardare soap opere Sudamericane, e non si vergognava nemmeno ad ammetterlo."
#2 Risveglio
"Dopotutto, la colazione poteva aspettare."
#3 Esami
"Come poteva non essere agitato in un momento come quello?."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 Risveglio

Seduto sul letto, osservava con minuzia la schiena nuda di Lovino che dormiva rannicchiato, in parte coperto dalle lenzuola biancastre, proprio li a pochi centimetri da lui. Non si sarebbe mai stufato di starlo a guardare mentre dormiva, sembrava quasi un‘altra persona, cosí tranquillo e rilassato. Antonio certamente amava il suo italiano in ogni momento, pure quando cominciava uno dei suoi sproloqui spesso rivolti, appunto, al povero spagnolo, per motivi che spesso nemmeno lui comprendeva.
Probabilmente, se Lovino avesse sorpreso Antonio mentre lo guardava dormire gli avrebbe dato del ‘pervetito‘ e del ‘maniaco‘, insulti che numerose volte rivolgeva al suo ragazzo. Ed in parte era pure convinto di ció che diceva, perchè, per quanto Antonio potesse sembrare tonto o un po‘ con la testa fra le nuvole, di certo la malizia non gli mancava. Chi poteva sapere cosa passasse per la mente bacata di quello spagnolo dall‘aria quasi ingenua? Forse Lovino, dopo anni e anni di relazione con lui, poteva riuscire ad intuire qualcosina, ma di sicuro non poteva essere certo di niente, data l‘imprevedibilitá dello spagnolo.
L‘italiano si rigiró, borbottando per la troppa luce che stava filtrando dalla finestra. Antonio prese ad accarezzargli i capelli lentamente, facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al ricciolo che contraddistingueva entrambi i fratelli Vargas. Sapeva che, anche se Lovino stava dormendo, sentendo la sua mano troppo vicina a quel suo ciuffetto, gli avebbe dato una testa dritta nello stomaco, e non ci teneva per niente a cominciare la giornata in quel modo. L‘italiano aprí leggermente un occhio, per quanto potesse essere faticoso per lui in quel momento. Antonio gli sorrise e gli diede un bacio sulla fronte.
Buenos días, mi amor~“ gli sussurró, ricevendo in cambio un mugugno somigliante ad un ‘Buongiorno, bastardo‘.
Quieres la colazione?“ gli chiese ridacchiando leggermente, era davvero buffo il suo Lovino da appena sveglio. Con tutti quei ciuffi castano scuro scompigliati che gli coprivano quasi completamente gli occhi semiaperti. L'italiano scosse la testa, gettando le braccia intorno ai fianchi dello spagnolo, ancora seduto vicino a lui.
"Non ora... Rimani qui, idiota.." Cercò di nascondere il viso fra le lenzuola, dato il rossore che lentamente gli stava colorando le guance. Odiava che Antonio lo vedesse arrossire, nonostante sapesse benissimo che lo spagnolo lo conosceva da così tanto tempo dal poter ormai prevedere quando le sue guance si sarebbero imporporate.
"Que..?" Gli chiese leggermente stupito lo spagnolo. Lovino si fece forza e si sollevò leggermente, poggiando i gomiti al materasso. Guardò Antonio negli occhi per qualche interminabile secondo, perdendosi in quelle iridi di un verde così luminoso da sembrare quasi irreale.
Prese un respiro profondo e afferrò la maglietta dello spagnolo facendo così avvicinare i loro visi. Bastò un attimo, una manciata di secondi e le loro labbra si unirono, nonostante la confusione iniziale dello spagnolo.

Dopotutto, la colazione poteva aspettare.


---

.:angolo dell'autrice:.

Salve a tutti! Grazie a tutti per la pazienza, so che sono un po' lenta ad aggiornare çwç
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se sono riuscita a scriverlo è soltanto grazie alla mia canzone SpaMano preferita (?)
E' bellissima, dovreste ascoltarla! Si chiama Geografia, il gruppo a cui appartiene si è "La Oreja de Van Gogh" -che nome strano per un gruppo musicale--- (?)-
Beh, è tutto! Ringrazio come sempre la mia beta Camy <3
Pareri e critiche sono ben accette, ovviamente!

Ameriko_


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: igikoengland