Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    04/03/2008    4 recensioni
è la mia prima ff, una piccola storia a capitoli, spero che vi piaccia!! racconta delle riflessioni di Lily prima di sposarsi e diventare la signora Potter. Prima di fare la scelta che le cambierà la vita. AGGIORNATA: Lily scopre di aspettare un figlio. AGGIORNATA: la nascita di harry. AGGIORNATA:il compleanno di Harry (parte 1 e 2). RECENSITE, VI PREGO, adesso ho anche imparato a usare l'HTML!! L'ho finita!! E' stata pubblicato l'ff che tratta i pensieri di Jeames potter.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

Il matrimonio di Lily


Oggi mi sposo.

Da questo pomeriggio sarò la signora Lily Potter, moglie di James Potter.

Chi ci avrebbe mai pensato vedendoci durante i nostri primi cinque anni a Hogwarst?

Ammetto che durante il sesto anno iniziai a vederlo in modo diverso, forse perché aveva abbassato la cresta e iniziava a lasciare in pace Severus, che nonostante tutto occupava ancora un posto nel mio cuore.

Ho sempre saputo che James era innamorato di me, ma gli ho lasciato credere di non ricambiare (principalmente perché tutte le ragazze della Grifondoro avevano passato una notte di fuoco con lui, e io non volevo sembrare una ragazza superficiale, che si infila nel primo letto disponibile, anche se il ragazzo in questione era incredibilmente sexy e bellissimo in modo assurdo), fino al nostro settimo anno a scuola. Poi, all’ennesimo invito, gli dissi di sì, che sarei andata con lui al prossimo week-end a Hogsmeade. Penso che non dimenticherò mai il suo sorriso quando udì la mia risposta. Quel sorriso che mi fa impazzire e che ha quando pensa a me. Dopo il nostro primo appuntamento siamo ci siamo messi insieme. Mi ha fatto conoscere i suoi tre amici: Sirius, soprannominato Felpato, Remus, ovvero Lunastorta e Peter, o Codaliscia. James è Ramoso. Ora anche io li chiamo così, ci ho fatto l’abitudine.

Mi ha chiesto di sposarlo in una splendida giornata di primavera (lo ammetto, sono una tipa romantica!). Non ci ho pensato due volte. Ora sto riflettendo un po’ su come cambierà la mia vita dopo la nostra unione, ma penso che tutte le spose facciano così (non vorrei essere diversa dalle altre!). Colui-che-non-deve-essere-nominato ci sta cercando, perciò subito dopo il matrimonio ci nasconderemo. Andremo a vivere in una magnifica casa a Godric’s Hollow e non escudo che prima o poi, che Tu-sai-chi continuerà a darci la caccia, ricorreremo all’Incanto Fidelius. Sul Custode Segreto non ho dubbi, sarà Felpato. Non vedo l’ora che tutta la cerimonia sia finita, perché mi sento terribilmente nervosa. Spero di avere figli con James molto presto, dal momento che entrambi amiamo i bambini.

Basta pensare. Adesso devo indossare l’abito da sposa e raggiungere mio padre, che mi accompagnerà all’altare. Dopo raggiungerò il mio uomo e diventerò la signora Lily Potter.

Spero davvero che vi sia piaciuta. È la mia prima ff e sinceramente non riesco a darmi un giudizio. Ho scritto di James/Lily perché non trovavo una ff che raccontasse del giorno del loro matrimonio. Mi auguro di non essere stata ripetitiva e noiosa, ma lo saprò solo leggendo le vostre RECENSIONI. COMMENTATE, VI PREGO!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_