Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella4ever    04/03/2008    2 recensioni
Dopo aver aizzato i miei lettori contro Itachi in "Lupo Solitario", ho deciso di passare alla sua redenzione. Spero che vi piaccia altrettanto.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine dell'Akatsuki

Fine dell'Akatsuki

Lo so che dovrei studiare, ma è tutto il giorno che mi frulla questa storia in testa. Se non la metto per iscritto, giuro che scoppio.

Cosa doveva fare? Non lo sapeva più ormai. Da perecchio tempo si trovava in disaccordo con gli altri membri dell'Akatsuki, persino con Kisame, che era stato un suo caro amico da lungo tempo... Inoltre, quando li aveva visti tornare con quel ragazzo, il suo cuore (Itachi ha un cuore?! A quanto pare sì! Nd Io) aveva mancato un battito. Alla fine ci erano riusciti. Erano riusciti a catturare la volpe a nove code, il loro sogno si era realizzato, ma perché si sentiva così confuso, così... triste. Che provasse qualcosa per il loro prezioso ospite?! No, era assolutamente impossibile. Lui era il freddo Itachi Uchiha, colui che aveva sterminato a sangue freddo la sua stessa famiglia, non poteva provare dei sentimenti così compromettenti...  o forse sì?

Si distese sul tetto della loro base segreta ad osservare il cielo, limpido e azzurro come gli occhi del ragazzo che amava... cosa poteva fare, anzi, cosa doveva fare per salvargli la vita? Non voleva che lui morisse. Tutti potevano morire, ma non lui, non il suo piccolo raggio di sole (Itachi! Non ti facevo così romantico. ^__^ Nd Io)(Come sono caduto in basso in questa storia. ç_ç Nd Itachi). Si alzò in piedi, prese una decisione. Per quanto rischiosa, doveva tentare, era in gioco la vita del suo biondino.


Dopo qualche tratto di strada incontrò subito chi cercava.
- Sasuke!
Il ragazzo si girò di scatto
- Itachi! - urlò in un misto di rabbia e sorpresa. Afferrò rapidamente la spada.
- Era da una vita che ti cercavo! Ora pareggeremo i conti!
- Sasuke! Non c'é tempo, ho bisogno del tuo aiuto!
- E perché mai dovrei aiutare un bastardo come te!
- Perché è in ballo la vita di Naruto.
All'udir quel nome Sasuke si spaventò, abbassò l'arma e guardò fisso il fratello
- Che cosa gli avete fatto?! Parla! Se solo gli avete torto un capello!
- Sta bene, ma ancora per poco. Penso che gli altri membri dell'Akatsuki stiano meditando di ucciderlo.
- Devo andare a liberarlo! - disse con convinzione Sasuke più a se stesso che al fratello
- No ! - disse Itachi fermandolo - Non ci riuscirai da solo! Per questo sono qui. Chiama tutti i tuoi amici e venite nella base segreta, solo così avrete una minima possibilità di riuscirci.
- E chi mi dice che non sia una trappola?
- Fidati, da solo non ce la farai mai.
Nonostante odiasse a morte il fratello, Sasuke dovette ammettere che aveva ragione. Accettò, si fece dare l'esatta ubicazione del covo e corse via. La fase uno era terminata, iniziava la fase due.

Con circospezione riuscì a rubare le chiavi della cella, la aprì silenziosamente per poi entrarvi chiudendo la porta. Ciò che vide gli fece stringere il cuore. Naruto giaceva in un'angolo della stanza, al buio. Le mani erano tenute ferme da delle catene sopra la testa. Ora giaceva addormentato, ma dai segni rossi attorno ai polsi, doveva aver cercato di fuggire. Si avvicinò di soppiatto. Naruto, udendo un fruscio, si destò spaventato.
- Ita.. - cercò di dire, ma l'altro gli aveva già tappato la bocca con la mano
- Non dire niente se ti è cara la vita - sibilò Itachi
Naruto iniziò a tremare di paura. Era finita, lo sapeva che sarebbe successo, Itachi probabilmente era venuto per assucurasi solo per se il potere che giaceva dentro di lui. Attese trepidante una fine che però non venne. Decise di socchiudere gli occhi e rimase stupito: Itachi gli stava liberando i polsi. Ben presto riacquistò la perfetta autonomia. Itachi gli tolse la mano dalla bocca.
- Ora ascoltami. I miei compagni, come avrai capito, stanno per farti fuori. Ora se vuoi salvare la pelle, ti consiglio di seguirmi.
Detto questo lo prese per mano e lo condusse fuori dalla stanza. Erano quasi arrivati all'uscita, quando...
- Itachi, dove stai andando? - esclamò Deidara
- Non è carino abbandonare i propri compagni in questo modo - disse Hidan
- Ora dovremmo ucciderti - sentenziò Kisame
- Ma non preoccuparti, potrai ancora esserci utile, infatti la taglia che c'é sulla tua testa ci frutterà un bel pò - disse Kakuzu
- Venderò cara questa pelle! - disse Itachi facendo da scudo a Naruto con il suo corpo.

Proprio in quel preciso momento, Sasuke e tutti i suoi compagni penetrarono nel covo.
- Sono ancora in ritardo vero! - disse Kakashi
- Deidara! Abbiamo un conto in sospeso! - esclamò Gaara
- Guai al primo che tocca Naruto! - urlò arrabbiato Sasuke
Lo scontro fu duro e cruento. Ben presto la fatica iniziò a farsi sentire, soprattutto per Naruto, che combatteva contro Kisame. Infatti quest'ultimo assorbiva il suo chakra nalla sua spada. Naruto cadde a terra stremato.
Sasuke lo vide.
- Sei finito ! Di le tue ultime preghiere! - urlò Kisame alzando la spada.
Naruto giaceva sotto di lui.
- Addio!
- NOOOOOOO!
Naruto si parò il viso con le braccia attendendo la fine, ma anche questa volta non giunse. Senti qualcosa gocciolargli sulle braccia.
- It-Itachi... - mormorò Kisame
Itachi si era messo tra Naruto e Kisame, così la spada colpì lui, mentre allo stesso tempo trafisse Kisame con un kunai. Entrambi caddero.
Tutti i membri dell'Akatsuki si dileguarono alla vista di ciò, lasciando tutti i presenti nello scompiglio generale, primo fra tutti Naruto.
Strisciò lentamente verso il corpo di Itachi, che giaceva morente a terra. Lo girò per fissare quel ragazzo che gli aveva salvato la vita negli occhi.
- Perché Itachi? Perché l'hai fatto? - 
- Naruto vieni più vicino - sussurrò debolmente Itachi.
Naruto si accostò ulteriormente. Itachi, con le ultime forze che gli rimanevano, si aggrappò al collo di Naruto, posandogli un delicato bacio sulle labbra.
- Ora posso andarmene tranquillo...- disse con flebile sorriso sulle labbra. Chiuse dolcemente gli occhi e si addormentò sereno.
Il silenzio che oramai regnava era rotto soltanto dai singhiozzi di Naruto. Sasuke gli si avvicinò dolcemente e lo abbracciò. Poi parlò rivolto al corpo del fratello.
- Il sacrificio... il tuo destino... con questo atto ti sei liberato delle colpe commesse in vita, per questo io ti saluto... fratello.
Iniziò a piangere anche lui...


Stella4ever:
Buuu! Forse l'ho fatta un pò troppo triste! Sigh, sob! Spero che non me ne avrete a male per questo finale, ma l'ispirazione mi ha fatto scrivere questo. La prossima volta giuro che punterò su qualcosa di più allegro. Alla prossima
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stella4ever