Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    29/08/2013    1 recensioni
Come si comporterà il fiero principe dei sayan alle prese con i capricci del marmocchio più carino dell'intera saga?
A voi la scoperta, buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma aveva avuto una giornata decisamente intensa; il lavoro in laboratorio l’aveva tenuta occupata fino a tarda sera e i capricci del piccolo Trunks non le avevano dato tregua nemmeno per un attimo.
Quando si infilò nella vasca da bagno, l’orologio segnava le undici e mezzo di sera. Esausta si mise sotto le morbide coperte sperando di trovare un po’ di ristoro tra le braccia di Morfeo.
Vegeta entrò piano nella camera da letto che condivideva con la compagna, gli allenamenti l’avevano spossato.
L’uomo levò la battle suit e si diresse con passo sicuro verso il letto quando, d’improvviso, il silenzio della notte venne incrinato dal pianto di un bambino. Il principe sbuffò infastidito, poi, il suo sguardo cadde sulla figura della donna che mollemente, con i capelli arruffati e il viso rilassato, dormiva a pochi centimetri da lui.
Sbuffò.
Con fare scocciato prese il ciuccio posato sul comodino e lo porse al bambino, prendendolo tra le braccia.
Anche quella notte la bella scienziata avrebbe dormito sonni tranquilli.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra