Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ___staystrong    29/08/2013    2 recensioni
Tanti auguri, Liam.
Lui è il mio eroe, la cosa più bella e perfetta della mia vita.
La migliore che io abbia ai considerato mia.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Caro Liam,
da dove comincio? Sai, non è semplice trovare un modo brillante per iniziare.. quindi, perdona la banalità, ma parto con il dirti 'Buon Compleanno!', che è un po' la ragione per cui adesso sono qui a scriverti questa 'lettera' che, ovviamente, non ti arriverà mai.
Tuttavia voglio parlarti perché penso che a volte il modo migliore per capire cosa si prova per una persona sia esternarlo: può aiutare a fare più chiarezza...in certi casi!
Dunque cosa sento per te? Potrei dire tutto, ma non avrei detto niente sostanzialmente perché non ti avrei spiegato, e non lo avrei chiarito neanche a me stessa perché, fidati, dopo quasi due anni ancora non so cosa tu sia per me.
Per me tu sei qualcosa di puro e intoccabile; una sorta di oracolo che merita di essere custodito sempre in uno scrigno; una perla chiusa in una conchiglia infondo al mare, lì dove nessuno può toccarla o rubarla.
Tu sei la cosa migliore che ho, l'unica che ancora non ho ancora distrutto e che non distruggerò. Nella mia vita non ci sono molte cose belle e tu lo sai bene: tutto ciò che avevo di positivo ho finito per ridurlo in mille pezzi ed è per questo che sono così protettiva nei tuoi confronti. Sei la migliore cosa che io abbia mai considerato mia: non permetterò mai a nessuno di rovinarti o di farti crollare perché perdere te sarebbe come perdere me stessa - un'altra volta -. Ed è grazie a te se questo non è più successo, intendo perdere me stessa: ero in un labirinto, un contorto labirinto infinito e tu sei stato la guida per uscirne; è come quando uno è in un bosco ombroso e improvvisamente vede una luce: vuole seguire quel raggio perché è troppo bello, sicuro e raro per lasciarlo andare. Tu sei la mia luce speciale che mi permette di vivere sicura anche nel buio perché so che fin quando tu brillerai non sarò perduta.

Abbiamo vissuto più o meno le stesse cose brutte nella nostra vita: tu hai subito bullismo e sei stato costretto a iniziare a boxe per poterti difendere. Ora invece tu sei diventato la mia difesa. Sai, quando mi sento a terra, penso alla tua faccia ai bootcamp, quando eri su quel palco e ti hanno detto che non c'era più posto per te per x factor; immagino la tua mano premuta sul tuo collo, il tuo sguardo rivolto verso l'alto e i tuoi occhi punti dalle lacrime che un attimo dopo, dietro le quinte, sarebbero scese senza sosta perché sentivi di essere stato sconfitto ancora una volta. Poi però confronto quell'espressione al sorriso che hai oggi e a tutto quello di raggiunto: hai la felicità di uno che ce l'ha fatta e che ha resistito. E allora mi dico che se tu sei riuscito a superare tutto e a non cadere a terra, forse posso riuscirci anche io.

Ultimamente non è stato un bel periodo per te: sei stato insultato di nuovo e sei diventato nuovamente triste. Ricordo quando scrissi quel tl riguardo dei cartelloni offensivi che avevi letto durante un concerto. Mi ero appena svegliata e leggere quelle parole mi ha distrutto. Sai, non è un bel modo di svegliarsi leggere che la persona più importante della tua vita è triste.. In quel caso tu chiedesti 'scusa', come se fossi tu ad aver sbagliato; ti sei fatto venire dei complessi del tipo che pensavi di non essere sufficientemente disponibile con noi, TU, che passi le ore a parlare con noi su twitter e che sei SEMPRE disponibile per una foto. Tu non hai fatto nulla di sbagliato, Liam: sono quelle cretine che non hanno capito niente di te. Non so come si faccia ad odiare una persona come te perché sei la migliore di cui abbia mai sentito parlare. Sei un essere umano ed è normale che a volte tu abbia dei 'giorni no': tutti li hanno. Il fatto che tu sia un cantante famoso in tutto il mondo non ti vincola al fatto di essere sempre positivo e sorridente; è giusto avere un periodo negativo.

Hai presente quando uscì quel documentario sulle directioners? Quel video ci ritraeva come della pazze psicotiche, senza una vita sociale, che non fanno altro che importunare te e gli altri della band con la loro ossessione; ci ha fatto passare come delle maniache che meritano veramente di essere rinchiuse. Tu, dopo aver visto quel video, ci hai difese; ci dissi che le fans che conosci tu sono persone che farebbero di tutto per te e i tuoi compagni, che spendono tanto tempo per voi solo per farvi felici; hai aggiunto che non te ne fregava un cazzo delle cazzate (parole testuali!) che diceva quel documentario perché tu sai quale è veramente la verità; hai detto che dovremmo essere fiere...
Sai, in quel momento mi sono sentita capita, difesa e protetta: ogni giorno vengo insultata per i miei gusti musicali e per il fatto che seguo te e gli altri; con quelle tue parole mi hai fatto comprendere che ciò che faccio per voi non è sbagliato come gli altri vogliono farmi credere; le ore che passo a votarvi per delle premiazioni o il semplice fatto di comprare un vostro cd sono cose che apprezzate. E se anche il mondo mi reputerà una pazza, a me non deve interessare perché so che per te non lo sono.. e il tuo parere conta più di tutti gli altri!
Una volta tu dissi: "Se qualcuno insulta le nostre fans dovrà vedersela con me". Quindi grazie per aver creduto a noi, per averci capite, per averci protette come se fossimo una vera famiglia.
E sai una cosa? Io sono fiera di TE - e degli altri ragazzi -. Sono dannatamente contenta perché sei riuscito a realizzare il tuo sogno e stai raggiungendo tanti altri obiettivi importanti. Ed io ti sto accompagnando in ogni cosa: qualsiasi passo tu faccia, che sia un passo avanti o un passo indietro, io sono accanto a te, senza giudicarti e senza lasciarti. Stiamo crescendo insieme e stai rimpiendo le mie giornate, dandogli un senso.
Incontrarti a maggio è stata una delle cose più belle che mi siano capitate: essere lì, con te, per due ore era il regalo più bello che potesse farmi la vita; ma poi è successo altro: mi hai salutata. Io ero lì, in alto e tu hai guardato e salutato dalla mia parte. Probabilmente non avrai distinto il mio volto tra la folla, ma la sola idea che sia stata nel tuo campo visivo per qualche istante mi ha fatto sentire unica. Io e te. In quel secondo. Eravamo infiniti, credimi!

Sei la parte migliore di me, quella che ha più valore in assoluto. Spero che un giorno potrò abbracciarti e sentirmi stretta tra le tue braccia perché fidati sarebbe il luogo perfetto dove morire o quello dove vivere e restare per sempre; come direbbe Justin "farei chilometri solo per essere tra le tue braccia". E un giorno accadrà! Tu mi accoglierai con quel sorriso - che è il più bello, perfetto e dolce del mondo - e io mi tufferò letteralmente sul tuo petto perché fidati avrò sognato talmente tanto quel momento che viverlo realmente sarà impossibile da realizzare.
Ora ti saluto, mio piccolo Liam.

Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sappilo.
Sei l'uomo della mia vita e lo sarai per sempre. Gli anni passeranno ma il tuo posto nel mio cuore ti apparterrà sempre.
Sei il mio eroe e grazie per per avermi salvato la vita.
Un bacio enorme, me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___staystrong