Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu_Dema    29/08/2013    1 recensioni
Chi ha un sogno?
Tutti!
Ma in quanti provano a realizzarlo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Personal Corner:

Allora non ho voluto specificare il sogno in questione, il posto dove si trova o il nome della protagonista semplicemente perché questa piccola storia è, nella mia mente, un modo di suggerire alla gente di seguire i propri sogni.

Lo so è un po' stupido ma mi è venuta l'idea e mi sono messa a scrivere. Se comunque non ha l'effetto desiderato penso che possa essere una storiella carina.

Ultima cosa vorrei dedicarla a Sonny_ ( lei sa il perché).

 

*Arrossisce e corre a nascondersi*

 

 




Inseguire i propri sogni

 

 

Per tutta l'estate aveva pensato all'idea di poter cominciare a inseguire il suo sogno .

No, pensare non è il verbo adatto.

Si era completamente e letteralmente ossessionata da quell'idea.

Ormai le vacanze erano finite e andava già a scuola da qualche giorno ma non aveva smesso di pensarci, soprattutto perché finalmente quel giorno era arrivato.

Il giorno in cui avrebbe iniziato a seguire il suo sogno.

Il giorno in cui finalmente se ne sarebbe fregata di quello che gli altri credevano potesse fare e non fare.

Il giorno in cui nonostante tutto quello che era successo fino a lì e tutto quello che sarebbe successo dopo non aveva più importanza perché lei ci stava provando.

Quel giorno era un mercoledì.

Le sensazioni che sentiva erano tante. Paura, felicità, incertezza erano le più forti.

Paura di non farcela.

Felicità di trovarsi in quel posto.

Incertezza sulle sue capacità, su quello che sarebbe riuscita a fare.

E poi, per fortuna, c'era anche un po' di coraggio.

Giusto quel poco che bastava per farle fare un bel respiro, guardare la struttura che le era davanti, avvicinarsi, aprire la porta e entrare.

Ormai si trovava dentro e niente poteva potarla indietro.

Guardò attentamente ogni cosa che c'era in quel posto.

Fece un altro respiro profondo.

Sarebbe riuscita a raggiungere il suo obbiettivo?

Lo avrebbe scoperto solo provandoci e aspettando che il tempo le desse una risposta.

Ma una cosa la sapeva: era felice ed era convinta di stare facendo la cosa giusta.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giu_Dema