Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    29/08/2013    7 recensioni
[Shadow e Knuckles] [Knuckles x Rouge, in un certo senso] [200 parole]
Bé, ormai finirei per dire sempre le solite cose: pura demenzialità, comicità allo stato, più o meno, puro e... e basta.
Un momento comico tra l'echidna guardiana e il riccio immortale.
Dopo questa flash-fic potreste vedere l'adulterio sotto altri aspetti (ovviamente scherzo, l'adulterio non è certo una bella cosa).
Bene, divertitevi, spero vi facciate quattro risate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Knuckles the Echidna, Shadow the Hedgehog
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinary days in Mobius.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadow raramente si interessava ai problemi degli altri, ma dopo aver visto Knuckles con quell’espressione abbattuta aveva deciso di offrirgli qualcosa da bere per parlarne.
 
-Allora sentiamo, quale sarebbe il tuo problema? Si tratta di Rouge?- chiese sorseggiando un po’ del liquido rosso che stazionava nel suo bicchiere.
 
-Ci hai preso in pieno… bé, dopo tutto, sei il suo migliore amico. Va bene, te lo dirò senza giri di parole: l’ho trovata a letto con un altro.- se avesse bevuto in quel momento si sarebbe seriamente potuto affogare, ma fu bravo a non far capire la cosa, limitandosi ad alzare un sopracciglio.
 
-Era a letto con un altro?! E hai una vaga idea di chi potesse essere?-
 
-No, te l’ho detto: era un altro.- disse l’echidna.
 
-Ma non hai notato nulla che potesse aiutarti a riconoscerlo?- chiese apparentemente calmo, ma tradendo un accenno di nervosismo.
 
-Oh insomma, era un altro, punto e basta!- e Knuckles chiuse lì la questione.
 
Shadow sospirò, poi svuotò il bicchiere, Knuckles lo seguì subito dopo.
 
-Presumo che tu sia rimasto sconvolto da questo fatto?-
 
-Certo, è stato uno shock trovarla con un altro… e dire che ormai a quello di prima mi ero pure affezionato.-
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5